![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | Citazione:
Al tempo con la Bonnie avevano una speciale clausola che avendo solo 5 marce aveva dei vantaggi enormi rispetto alle altre... Chissà poi perchè? ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Citazione:
Insomma, se per te è uno sforzo immane visto che il rischio è relativamente basso puoi anche pensare di correrlo. ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
Guarda che (toccatina di balle, ovvio) investi un pedone e lo rendi in carrozzella ti partono quasi tutti, se lo ammazzi che fai vendi la casa? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() io di massimale ho 2 milioni, penso bastino!!! sennò mi tocca ipotecare davvero la casa dei miei o chiedere asilo in qualche stato.. ![]() ![]() oppure se ci faccio aggiungere l' antifurto non risparmio? no perchè vedendo anche i costi di una buona catena...potrei assicurarla elettronicamente e con una buona catena, senza bisogno di pretendere chissà cosa! e poi in effetti non ho mai sentito parlare di furti di moto nella zona... Ultima modifica di WaLLeR™ : 08-02-2008 alle ore 19.21.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Ciao io spendo 223 euro annuali con genialloyd ,assicurazione che ho da 7 anni circa. senza furto e inc. ovviamente... ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | ....... 570 euro annuali con Zurigo con furto incendio (assicurata con accessori per 8.400 euro) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |