Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 18.15.54   #11
lapgigi
Triumphista

L'avatar di lapgigi

Registrato il: 03-01-2008
Regione: veneto
Dove sono
Moto: street triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Danzig Visualizza messaggio
io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato
Quoto, la Ras è una delle poche assicurazioni con "ufficio" che fanno prezzi migliori, anche di quelle telefoniche....
Al tempo con la Bonnie avevano una speciale clausola che avendo solo 5 marce aveva dei vantaggi enormi rispetto alle altre... Chissà poi perchè?
lapgigi non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 18.31.47   #12
WaLLeR™
Triumphista Junior

L'avatar di WaLLeR™

Registrato il: 06-02-2008
Residenza: Cerasolo, provincia nascente (!!!) tra rimini e s.marino
Regione: romagnolo d.o.c.
Moto: Street Triple fusion white
Invia un messaggio via MSN a WaLLeR™

alla ras 721 €, le ho provate praticamente tutte...
WaLLeR™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 18.37.25   #13
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da WaLLeR™ Visualizza messaggio
Uè ragà! Ho un problema non da poco dato che devo assicurare la mia "piccola"... e leggendo sul forum ho visto che a qualcuno è anche stata portata via, quindi ci vuole ankche il furto oltre all' rc. il problema è che sono neopatentato, ho 21 anni e anche partendo dalla classe di merito di mia mamma(che ha un altro motociclo intestato) vado a spendere 750 eurini con la ras. Qualcun'altro è nella mia stessa situazione o mi può consigliare un'altra compagnia? Grazzzzzzzzzzz

ps: in quei 750 euro nn è compreso il furto/incendio...
Waller leggo nel tuo profilo che sei delle mie zone: questo mi fa pensare che probabilmente la tua moto necessita molto meno di una persona che vive in una grande città di una assicurazione contro il furto. Di certo averla è una tranquillità in piu, ma da noi di moto ne rubano davvero poche...
Insomma, se per te è uno sforzo immane visto che il rischio è relativamente basso puoi anche pensare di correrlo.
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 18.39.05   #14
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Danzig Visualizza messaggio
io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1.066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato
Sei pazzo un massimale così basso? Guarda che (toccatina di balle, ovvio) investi un pedone e lo rendi in carrozzella ti partono quasi tutti, se lo ammazzi che fai vendi la casa?
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-02-2008, 19.12.01   #15
WaLLeR™
Triumphista Junior

L'avatar di WaLLeR™

Registrato il: 06-02-2008
Residenza: Cerasolo, provincia nascente (!!!) tra rimini e s.marino
Regione: romagnolo d.o.c.
Moto: Street Triple fusion white
Invia un messaggio via MSN a WaLLeR™

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Waller leggo nel tuo profilo che sei delle mie zone: questo mi fa pensare che probabilmente la tua moto necessita molto meno di una persona che vive in una grande città di una assicurazione contro il furto. Di certo averla è una tranquillità in piu, ma da noi di moto ne rubano davvero poche...
Insomma, se per te è uno sforzo immane visto che il rischio è relativamente basso puoi anche pensare di correrlo.
Ho intenzione di farla per i primi 2 anni massimo,giusto per sentirmi più sicuro!!

io di massimale ho 2 milioni, penso bastino!!! sennò mi tocca ipotecare davvero la casa dei miei o chiedere asilo in qualche stato..

oppure se ci faccio aggiungere l' antifurto non risparmio? no perchè vedendo anche i costi di una buona catena...potrei assicurarla elettronicamente e con una buona catena, senza bisogno di pretendere chissà cosa! e poi in effetti non ho mai sentito parlare di furti di moto nella zona...

Ultima modifica di WaLLeR™ : 08-02-2008 alle ore 19.21.23. Motivo: UnionePost automatica
WaLLeR™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2008, 19.22.42   #16
madax
Triumphista

L'avatar di madax

Registrato il: 16-05-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone..
Uomo

Ciao io spendo 223 euro annuali con genialloyd ,assicurazione che ho da 7 anni circa. senza furto e inc. ovviamente...
madax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-02-2008, 19.33.10   #17
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

....... 570 euro annuali con Zurigo con furto incendio (assicurata con accessori per 8.400 euro)
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione