![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Uè ragà! Ho un problema non da poco dato che devo assicurare la mia "piccola"... e leggendo sul forum ho visto che a qualcuno è anche stata portata via , quindi ci vuole ankche il furto oltre all' rc. il problema è che sono neopatentato, ho 21 anni e anche partendo dalla classe di merito di mia mamma(che ha un altro motociclo intestato) vado a spendere 750 eurini con la ras. Qualcun'altro è nella mia stessa situazione o mi può consigliare un'altra compagnia? Grazzzzzzzzzzzps: in quei 750 euro nn è compreso il furto/incendio... ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
tra l'altro, praticano sconti e trattamenti speciali riservati ai liberi professionisti...che come dicono loro, sono il TARGHET della società!!! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-12-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: presto street triple Messaggi: 11 ![]() | Nuova tirrena classe 7 a Genova 320,77Euro ... senza convenzione Nuova Tirrena | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street noir Messaggi: 311 ![]() | c'è questo sito che fà comparazioni, se può tornarvi utile... Confronto e acquisto online assicurazioni auto e moto | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | il problema è che partiamo dall'ultima classe. Ho un anno in più di te ma la situazione non cambia tanto. Con furto non riesco a spendere meno di 870,00 euro se non ricordo male...Ho fatto preventivi online con qualsiasi cosa faccia assicurazioni... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | qualcosina si risparmia con genialloyd con la clausola "unico guidatore", poi stà a te vedere se ti conviene farla.... __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
rc+furto/incendio+sospendibilità+rivalsa=650€! fortunatamente ho acquisito la classe di merito di mia madre, anche se nn è una delle migliori(10)! Ma penso sia una delle poche belle trovate del governo, o di chi se ne occupa.. | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Io con lo sconto nuovo cliente della ITAS ho speso 321,00 euro e ho ancora 21 anni più altri 280 se volgio il furto incendio che farò prima dell'estate, ma ammetto che ho avuto una botta di culo le altre andavano dai 450,00 ai 900,00 euro!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Mestre (ve) Regione: Veneto Moto: street white fusion "angel" Messaggi: 144 ![]() | io l'ho ssicurata oggi perchè domani vado a ritirarla praticamente con la ras in classe 13 ho pagato 466 € annuale con la sospendibilità rinuncia alla rivalsa e 1066.000 di massimale e con guida esclusiva questo è il prezzo migliore che ho trovato ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |