![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che versione preferite? | |||
| ALTO | | 52 | 57.78% |
| BASSO | | 38 | 42.22% |
| Partecipanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | A me piacciono alti, con lo scarico basso il codino perde "importanza", rimane troppo vuoto... Oh comunque è un mio parere e se proprio me lo devono regalare... lo monto lo stesso lo scarico basso... eh non vorrei che qualcuno si offendesse.... ![]() Comunque ho votato per quelli alti. Si era capito? ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | non e' assolutamente identificativo a parer mio lo scarico alto, la moto poi risulta piu pesante sia alla bilancia che alla vista...io vengo dal motard e cerco cose anoressiche.. ![]() ![]() ..poi oggi ho visto un kazzawaki z.sette.5 con il basso exan che devo ordinare ed e' proprio figo..![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | 3-1 basso solo che non lo voglio conico come lo Zard e nemmeno lo schifo che propone l'Arrow... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-11-2007 Residenza: torino Regione: Moto: street Messaggi: 35 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |