![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che versione preferite? | |||
| ALTO | | 52 | 57.78% |
| BASSO | | 38 | 42.22% |
| Partecipanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | alto...anke se sulla street il basso sta meglio che sulla speed... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | alto indubbiamente è più bello ed rende la moto molto più affascinante il basso invece oltre ad incattivire la moto in termini di prestazioni è un'altra cosa,dipende da cosa uno cerca e da quanto vuole spendere... __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | ma li distribuiscono? quanto ti sono costati ? | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | ieri in autostrada ho tirato un pò il mio low boy e sopra il 170khm circa oltre al suono iniziava a fischettare ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |