![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che versione preferite? | |||
| ALTO | | 52 | 57.78% |
| BASSO | | 38 | 42.22% |
| Partecipanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Alto, perchè rende molto personale l'estetica della Street differenziandola dalla massa e richiama esteticamente i due occhioni cromati. Ma gli scarichi originali non mi piacciono per i paracalore e perchè troppo voluminosi. Cooosaa? E non dici niente! ![]() Prezzi, Foto, insomma dicci tutto!!! ![]() ![]() ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 11-02-2008 alle ore 11.20.14. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 143 ![]() | Citazione:
![]() li ho fatti mettere direttamente dal concessionario e sono quelli fatti apposta per la street,a me sono costati 850euri però di listino costano sui 970 ![]() Ultima modifica di Mk : 11-02-2008 alle ore 20.40.16. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |