![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | mammamia non capisco perchè con una moto così bella continuino a fare degli scarichi così grossoloni che rovinano la linea. Le cose son 2, o la nostra street è perfetta così com'è Oppure escludedo Zard (sia sottocoda che 3in1), Arrow sottocoda, e Ixil(i due cannoncini sottocoda)che han fatto degli ottimi prodotti, il resto dei produttori dovrebbero licenziare i propi designer! ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Ho notato che la maggioranza del forum sia dalla parte dei designer. Forse prchè la speed e adesso la street sono moto particolari e quindi attirano per il loro fascino? belllezza? più che per i contenuti tecnici? ![]() P.S. NO ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: Trieste Messaggi: 90 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,843 | vorrei capire dalle foto come fanno a montare solo il finale,i collettori chi li sega?e a quel punto che funzione avrebbe avere un scarico basso solo finale se nn si cambiano i collettori __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |