![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() |
Vi rimando al link del catalogo Remus...mamma che prezzi ![]() REMUS Questo è il sito del fornitore tedesco, credo che in Italia non siano ancora disponibili Qui potete apprezzare lo scarico montato ![]() Ecco la versione in titanio ![]() ed in acciaio Inox ![]() http://www.remus.at/media/productspd...82914507LR.pdf Ultima modifica di Gargamella : 09-02-2008 alle ore 12.19.47. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Finalmente qualche 3-1 fatto bene!!! Peccato che questo sia troppo lungo, ma è un buon segno pe3r il mercato... Siccome il link è bloccato che prezzi c'erano? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | sulla street il singolo sta bene ;-) nn male...anke se un po' "retro'" __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | Ho cambiato il link, vedete se funziona Ho inserito anche il catalogo in pdf in fondo al primo messaggio ora lo rimetto http://www.remus.at/media/productspd...82914507LR.pdf | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Il link corretto con i prezzi è questo: REMUS Però parlano di Komplettanlage quidni probabilmente di impianto completo, altrimenti i prezzi mi sembrano fuori mercato... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |