![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | MASSIMO69 ![]() PECHO ![]() QUESITO!! CHI DEI DUE LO HA MONTATO IN MODO REGOLARE? ![]() SONO GIORNI CHE STIAMO PARLANDO DELL'ACQUA CALDA SECONDO ME! ![]() UNO DEI DUE SI MERITA UN SACCO DI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ RATBAR Ultima modifica di maurizio79 : 12-02-2008 alle ore 00.01.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Dove sono Moto: strett triple black Messaggi: 54 ![]() | Penso siano montati nella stessa maniera solo che la mia moto è sul cavalletto centrale per cui l'inclinazione potrebbe risultare un pò sfalsata | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | Citazione:
P.S. Se ti va puoi postare un foto senza cavalletto. ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ RATBAR Ultima modifica di maurizio79 : 12-02-2008 alle ore 10.59.22. | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-08-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Dove sono Moto: strett triple black Messaggi: 54 ![]() | personalmente le frecce originali mi piaccino, anche se un pelino grosse ,invece per la luce targa ,come ho gia detto in precedenza ,non ne avevano in casa in quel momento appena avrò un attimo di tempo andrò a cercarene una decente anche perche finora le ho viste solo a led su EBAY | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | La mia moto è pronta dal conce col divina montato... Solo che non posso andarla a ritirare perchè sono costretto a casa con la febbre. In settimana conto di andarci.... Poi se volete vi posto una foto così confrontiamo una terza inclinazione.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Ragazzi , ma quante inclinazioni avete! ![]() scherzi a parte, è possibile che ogni portatarga della Divina sia differente dall'altro! Non è che vi hanno venduto dei prototipi? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Street blak + Scarabeo 150 Messaggi: 138 ![]() | Ho trovato questo ![]() Che ne dite? ![]() Ho trovato questo [img=http://img155.imageshack.us/img155/8669/news677speedstreettripltj9.jpg] i prezzi sono da scontare ![]() Che ne dite? ![]() Ultima modifica di matu64 : 12-02-2008 alle ore 15.27.08. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |