![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #62 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io ragazzi ho montato un porta targa universale per moto sportive(30euro compresa spedizione su ebay)e poi mi son fatto fare 2 supportini dal mio amico fabbro "puccia" ed ho ottenuto lo stesso risultato del divina,montando frecce e luce targa original.tutto a solo 30 eurini ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Domanda: chissà se montavano dei supportini di Puccia? ![]() Era chiaramente una provocazione; sicuramente non ti succederà mai di perdere portatarga e targa; ma io , per sicurezza, preferisco montare pezzi realizzati ad hoc....anche se constano 100 euroni..... non si sa mai! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #66 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Ovviamente STREET Messaggi: 34 ![]() | Volevo solo fare una piccola precisazione...... è inutile che vi fasciate la testa sul fatto che un portatarga sia inclinato o meno, omologato o meno. Purtroppo il codice della strada italiano parla chiaro: qualsiasi portatarga al di fuori di quello originale è fuorilegge indipendentemente dall'inclinazione. Se vi parlano di portatarga omologati, non credetegli, sono tutte put...ate. Poi, se beccate l'agente comprensivo e vede che il portatarga non è originale, ma ben leggibile, non succede nulla (e il 70-80% delle volte e così), ma se beccate l'agente incaz...to perchè la moglie non gliel' ha data, allora il ritiro del libretto di circolazione e 360 Neuri di multa non ve lo leva nessuno !!! Chiarisco che parlo per esperienza personale !!!! ![]() | ||
| | |
| | #67 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() Comunque credo tu abbia ragione; mi sembr ad'aver letto da qualche parte ch eil pezzo sostituito, ancorchè omologato, debba essere posto nella medesima posizione dell'originale.... quindi tutti i portatarga credo siano fuori norma.... resta il fatto , come dicevi tu, che un'inclinazione esagerata ossa portare l'agente ad un apporccio più "acido" , anzichè chiudere un occhio..... Ed è per questo che sicuramente non monterò il Divina, benchè sottoi il profilo puramente estetico, renda la moto veramente accattivante... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Poi è identica alla mia.... ![]() ![]() Lo trovi o dai conce triumph o sul sito della divina racing.... Piccola info relativa al portatarga divina (che magari e già stata data): Se avete intenzione di montare frecce after market sul portatarga ci vogliono per forza a gambo lungo. __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |