Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-2008, 14.52.13   #61
Alestreet
Triumphista

L'avatar di Alestreet

Registrato il: 17-01-2008
Uomo

FOTO! SU SU!!! anche il mio conce dice che monterà i Divina...
Alestreet non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-02-2008, 15.42.27   #62
Robi green
Triumphista

L'avatar di Robi green

Registrato il: 17-10-2007
Regione: salento
Dove sono
Moto: street spetta'cool'o
Uomo

io ragazzi ho montato un porta targa universale per moto sportive(30euro compresa spedizione su ebay)e poi mi son fatto fare 2 supportini dal mio amico fabbro "puccia" ed ho ottenuto lo stesso risultato del divina,montando frecce e luce targa original.tutto a solo 30 eurini
Robi green non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-02-2008, 16.09.56   #63
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Robi green Visualizza messaggio
io ragazzi ho montato un porta targa universale per moto sportive(30euro compresa spedizione su ebay)e poi mi son fatto fare 2 supportini dal mio amico fabbro "puccia" ed ho ottenuto lo stesso risultato del divina,montando frecce e luce targa original.tutto a solo 30 eurini
Mi è già capitato diverse volte, in autostrada, di vedere moto senza targa; una volta addirittura uno ha perso la targa davanti a me; glio ho slampeggiato, suonato, ma andava troppo forte e non se ne accorto.....

Domanda: chissà se montavano dei supportini di Puccia?

Era chiaramente una provocazione; sicuramente non ti succederà mai di perdere portatarga e targa; ma io , per sicurezza, preferisco montare pezzi realizzati ad hoc....anche se constano 100 euroni..... non si sa mai!
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-02-2008, 17.05.36   #64
Robi green
Triumphista

L'avatar di Robi green

Registrato il: 17-10-2007
Regione: salento
Dove sono
Moto: street spetta'cool'o
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Mi è già capitato diverse volte, in autostrada, di vedere moto senza targa; una volta addirittura uno ha perso la targa davanti a me; glio ho slampeggiato, suonato, ma andava troppo forte e non se ne accorto.....

Domanda: chissà se montavano dei supportini di Puccia?

Era chiaramente una provocazione; sicuramente non ti succederà mai di perdere portatarga e targa; ma io , per sicurezza, preferisco montare pezzi realizzati ad hoc....anche se constano 100 euroni..... non si sa mai!
ti farò sapere giova
Robi green non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-02-2008, 09.21.47   #65
paolopitta75
Triumphista Junior

L'avatar di paolopitta75

Registrato il: 08-12-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple bianca monster bicolore
Uomo

ciao .....volevo montarlo anch'io mi sapete dire di che marca è?
grazie..................
paolopitta75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-02-2008, 09.51.30   #66
Mauroman
Nuovo Triumphista

L'avatar di Mauroman

Registrato il: 15-11-2007
Regione: Lombardia
Moto: Ovviamente STREET
Uomo

Volevo solo fare una piccola precisazione...... è inutile che vi fasciate la testa sul fatto che un portatarga sia inclinato o meno, omologato o meno.
Purtroppo il codice della strada italiano parla chiaro: qualsiasi portatarga al di fuori di quello originale è fuorilegge indipendentemente dall'inclinazione.
Se vi parlano di portatarga omologati, non credetegli, sono tutte put...ate.
Poi, se beccate l'agente comprensivo e vede che il portatarga non è originale, ma ben leggibile, non succede nulla (e il 70-80% delle volte e così), ma se beccate l'agente incaz...to perchè la moglie non gliel' ha data, allora il ritiro del libretto di circolazione e 360 Neuri di multa non ve lo leva nessuno !!!
Chiarisco che parlo per esperienza personale !!!!
Mauroman non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-02-2008, 15.05.36   #67
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Mauroman Visualizza messaggio
Volevo solo fare una piccola precisazione...... è inutile che vi fasciate la testa sul fatto che un portatarga sia inclinato o meno, omologato o meno.
Purtroppo il codice della strada italiano parla chiaro: qualsiasi portatarga al di fuori di quello originale è fuorilegge indipendentemente dall'inclinazione.
Se vi parlano di portatarga omologati, non credetegli, sono tutte put...ate.
Poi, se beccate l'agente comprensivo e vede che il portatarga non è originale, ma ben leggibile, non succede nulla (e il 70-80% delle volte e così), ma se beccate l'agente incaz...to perchè la moglie non gliel' ha data, allora il ritiro del libretto di circolazione e 360 Neuri di multa non ve lo leva nessuno !!!
Chiarisco che parlo per esperienza personale !!!!
E se poi trovi l'agente ancor più incazzato perchè la moglie l'ha data a un altro?

Comunque credo tu abbia ragione; mi sembr ad'aver letto da qualche parte ch eil pezzo sostituito, ancorchè omologato, debba essere posto nella medesima posizione dell'originale.... quindi tutti i portatarga credo siano fuori norma....
resta il fatto , come dicevi tu, che un'inclinazione esagerata ossa portare l'agente ad un apporccio più "acido" , anzichè chiudere un occhio.....
Ed è per questo che sicuramente non monterò il Divina, benchè sottoi il profilo puramente estetico, renda la moto veramente accattivante...
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 02.58.00   #68
devisonline
Triumphista Junior

Registrato il: 12-02-2008
Regione: Veneto
Moto: Street triple
Uomo

ciao..il tuo è fantastico...dove sti trova????monterò lo scarico zard basso,secondo te sta bene estetcamente???ciao ciao
devisonline non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 08.56.21   #69
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da devisonline Visualizza messaggio
ciao..il tuo è fantastico...dove sti trova????monterò lo scarico zard basso,secondo te sta bene estetcamente???ciao ciao
E magari hai anche la moto bianca??
Poi è identica alla mia....
Lo trovi o dai conce triumph o sul sito della divina racing....

Piccola info relativa al portatarga divina (che magari e già stata data):
Se avete intenzione di montare frecce after market sul portatarga ci vogliono per forza a gambo lungo.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione