![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | bel lavoro!!! ![]() massimo!!! però quella luce targa... ![]() ![]() ![]() sostituiamola!!! domanda: dove hai posizionato il debimetro? ps. posta qualche altra foto... sottocoda as es. ... Ultima modifica di Hinck : 09-02-2008 alle ore 16.57.05. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | minkia hinck ti è venuta la fissa del debimetro? ![]() a parte la luce targa che non mi piace a quanto vedo alla fine si equivalgono tutti.....a parte il mad ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
hai ragione esteticamente a prte il MAD si equivalgono un pò tutti!!! però c'è da veder qualitativamente, toccando con mano, quali sono le differenze, io ad esempio qualche decina di € in più per avere una piastra su cui attaccare la targa di 3 mm anzicchè 2 o 1,8 li spenderei ad occhi chiusi!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
cosa avresti in contrario riguardo il mio... ![]() ![]() ![]() ![]() Montato portatarga!!! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | no nn è regolabile credo... io lo stò aspettando,dovrebbe arrivarmi in semana ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |