![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE 675 GREEN Messaggi: 201 ![]() |
Ciao a tutti oggi ho montato il cupolino (originale triumph) sulla mia street (domani posto le foto) con sorpresa ho notato che nn si tratta del solito cupolino a foglia morta ma di uno siml speed!E' uno sbaglio oppure gli stanno producendo così adesso? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Secondo quanto letto nel Forum il cupolino Speed monta sulla Street: non è quindi che ti hanno dato erroneamente un cupolino della Speed? Credo di poter escludere che dopo nemmeno 6 mesi di produzione sia già cambiato il cupolino... ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 314 ![]() | Sono sempre più convinto che, presto o tardi, anch'io cambierò il cupolino della nostra amata con quello della Speed...è troppo più bello! Secondo me, Sandro, hai fatto bene. Hai avuto difficoltà nel montarlo, o si monta bene? Posta le foto! __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,240 | scusa ma tu lo hai ordinato specificatamente speed o te lo ha montato il conce di sua iniziativa? ![]() se guardi la mia sotto ha su lo speed ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,802 | Io non metterò mai nessun cappello alla mia Street ne suo ne di altre!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |