![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 |
Ciao ragazzi, sto ampliando un po il Dossier relativo alla Street e tra le altre cose pensavo di inserire un topic con tutte le info relative alla dotazione attrezzi della Street: qualcuno può fare un bel servizio con foto e spiegazione di dove si trovi e cosa comprenda? Finirà in rilievo nella discussione Dossier Street Triple: link e post utili, guide, informazioni Grazie della collaborazione. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 184 ![]() | Ciao Boss, non credo servano foto, visto che l'unico attrezzo dato in dotazione è UNA brugola... io mi sono attrezzato mettendo nel sottosella uno di quei cacciavite con le punte intercambiabili... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 252 ![]() | E' vero, credevo che la brugola fosse esclusiva della bonnie ma l'ho ritrovata anche qui... ![]() Va ben c'è un astina che serve a sorreggere il serbatoio una volta svitate le viti con la brugola.... ![]() A che serve alzare il sebatoio se poi non puoi mettere le mani con qualche altro attrezzo.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | come sopra, solo 2 piccoli utensili: 1 brugola e 1 astina per serbatoio, entrambi alloggiati sotto la sagoma della sella. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | sì, ma all'utente che ha postato le foto è caduta la brugola nel piccolo comparto dietro la batteria, dove si vede il foglietto di carta piegato. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |