![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,478 |
Ciao ragazzi, sto ampliando un po il Dossier relativo alla Street e tra le altre cose pensavo di inserire un topic con tutte le info relative alla dotazione attrezzi della Street: qualcuno può fare un bel servizio con foto e spiegazione di dove si trovi e cosa comprenda? Finirà in rilievo nella discussione Dossier Street Triple: link e post utili, guide, informazioni Grazie della collaborazione. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 131 ![]() | Ciao Boss, non credo servano foto, visto che l'unico attrezzo dato in dotazione è UNA brugola... io mi sono attrezzato mettendo nel sottosella uno di quei cacciavite con le punte intercambiabili... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-01-2008 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 193 ![]() | E' vero, credevo che la brugola fosse esclusiva della bonnie ma l'ho ritrovata anche qui... ![]() Va ben c'è un astina che serve a sorreggere il serbatoio una volta svitate le viti con la brugola.... ![]() A che serve alzare il sebatoio se poi non puoi mettere le mani con qualche altro attrezzo.... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 8,518 | Citazione:
![]() __________________ Vendo giacca in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1123141 ![]() DIRETTORE SPORTIVO T.N.E. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 743 ![]() | sì, ma all'utente che ha postato le foto è caduta la brugola nel piccolo comparto dietro la batteria, dove si vede il foglietto di carta piegato. __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |