|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ciao ragazzi, sto ampliando un po il Dossier relativo alla Street e tra le altre cose pensavo di inserire un topic con tutte le info relative alla dotazione attrezzi della Street: qualcuno può fare un bel servizio con foto e spiegazione di dove si trovi e cosa comprenda?
Finirà in rilievo nella discussione Dossier Street Triple: link e post utili, guide, informazioni Grazie della collaborazione.
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-09-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street Triple
![]() |
Ciao Boss, non credo servano foto, visto che l'unico attrezzo dato in dotazione è UNA brugola... io mi sono attrezzato mettendo nel sottosella uno di quei cacciavite con le punte intercambiabili...
|
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-01-08
ubicazione: padova
Regione: veneto
Dove sono
Moto: street triple
![]() |
E' vero, credevo che la brugola fosse esclusiva della bonnie ma l'ho ritrovata anche qui...
![]() Va ben c'è un astina che serve a sorreggere il serbatoio una volta svitate le viti con la brugola.... ![]() A che serve alzare il sebatoio se poi non puoi mettere le mani con qualche altro attrezzo....
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-07
![]() |
come sopra, solo 2 piccoli utensili: 1 brugola e 1 astina per serbatoio, entrambi alloggiati sotto la sagoma della sella.
|
|
|
|
#6 | |||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-05-06
ubicazione: Riese (TV)
Regione: Veneto - TNE
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Mora
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 21-08-07
![]() |
sì, ma all'utente che ha postato le foto è caduta la brugola nel piccolo comparto dietro la batteria, dove si vede il foglietto di carta piegato.
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 05-03-09
ubicazione: presto a torino
Regione: confine italia-svizzera
Moto: Street Triple allblack
![]() |
cavolo almeno un po' più di slancio nella dotazione..braccine
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 03-10-07
ubicazione: Modena
Regione: Napoli
Moto: Street Triple Black
![]() |
dotazione zero mi sono attrezzato io sotto la sella, diciamo che il braccino potevano allungarlo per mettere qualche brugola e cacciavite
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() |
io non ci ho trovato 'na mazza
|
|
![]() |