![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 569 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-11-2007 Residenza: Arquata S. (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 58 ![]() | Lavoro alla Michelin....e confermo riguardo alla difficoltà nel trovare un manometro preciso, i nostri infatti sono controllati periodicamente da un laboratorio di metrologia che li tara e li sostituisce se non sono in tolleranza. Credo comunque che quelli utilizzati per le corse siano validi e che per la strada il punto in più non si apprezzi, l'importante è comprare un manometro di un certo costo e non uno da supermercato.Da "Controllore Qualità" approfitto per dire che le gomme michelin hanno tolleranze bassissime ( per capire se in un pneumatico c'è una scritta spostata viene scartata..)e quindi dirvi con certezza che sono sicure e ben fatte. | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
Che ne pensi? * Display con precisione fino a 0.05 BAR (0-7 BAR). * Con retroilluminazione blu. * Illuminazione della valvola * Design ergonomico per una maggior facilità di utilizzo. * Custodia in materiale resistente. * Adattatore per biciclette in dotazione. * Corpo in alluminio. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 376 ![]() | io sto provando con le gomme originali ant.2.10 post.2.40 ieri ho fatto un pò di tornanti sul Costo e ho avuto belle senzazioni (mangiata tutta la gomma ) con l'aumentare della temperatura proverò ad abbassare ulteriormente con l'altra moto e le Bridgestone BT014 ero arrivato in estate all' ant. 1.95 a post. 1.70 bar | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Oggi ho provato il manometro nuovo e....orrore! Al tagliando mi avevano gonfiato l'anteriore a 2,75 ed il posteriore a 2,8! ![]() Mi sembrano valori un po' altini, no? ![]() Per il momento ho riportato i valori a 2,3 - 2,6. Poi vedremo. ![]() Il manometro della Dunlop non l'ho trovato... ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 20-04-2008 alle ore 21.32.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 376 ![]() | [quote=marmor;1088759]Oggi ho provato il manometro nuovo e....orrore! Al tagliando mi avevano gonfiato l'anteriore a 2,75 ed il posteriore a 2,8! ![]() Sei sicuro siano stati "bar" ? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |