![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Be sì, però vai per gradi entri con una pressione più alta e poi la diminuisci , devi trovare la pressione che va bene per tè , quindi magari ti va bene anche più alta | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 199 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #43 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
Ma tranquillo che 0,1 bar non ti accorgi neanche della differenza! ![]() Ovviamente pressioni misurate a freddo! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,530 ![]() | | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | Quella del libretto __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 614 ![]() | NO! ![]() ![]() ![]() ![]() sul libretto c'è scritto 2.5 ant e 2.9 post. queste pressioni sono da matti! io le tengo molto basse, adesso giro con 2 ant e 2.1 post. io forse esagero ma non mi stanchero mai di ripeterlo che le pressioni indicate sul libretto sono assurde! un giusto compromesso sono 2.3 ant e 2.5 post come indicato per la daytona... che tra l'altro pesa più o meno come la nostra e non capisco come mai sul libretto ci sia tutta questa differenza tra le pressioni??? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |