![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Cmq sfida accettata! ![]() P.s. Le pressioni da libretto vanno bene in 2...chiedi a qualsiasi gommista e ti consiglierà di abbassarle leggermente. E cmq il libretto molte cose le scrivono solo per tutelarsi....c'è scritto anche di non oltrepassare i 130 km/h se si montano degli accessori...ma qualcuno lo fa? O meglio....Ha davvero senso?? ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ma per capire ce le pressioni del libretto sono esagerate non ci vule certo una laurea in ingegneria a me anche il meccanico mi ha detto di stare su valori più bassi. prova a chiedere al tuo meccanico o gommista cosa ne pensa?ti va di fare una prova? ci vogliono 2 minuti a sgonfiare le gomme e puoi rimettere la pressione che vuoi tu quando vuoi quanto pesi? se sei normale ( diciamo tra i 70 - 80 kg circa) perchè non fai questa prova? metti la pressione 2.3 ant e 2.5 post e vai a farti un giro con un po' di curve, poi dimmi le tue impressioni ![]() | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | a me il meccanico ha detto di seguire quello che dice il libretto... per il limite dei 130...... ahahahahahahah!!!! in effetti non posso darti torto!! ![]() ![]() ![]() EDIT: peso 83 kg. comunque sì, non metto in dubbio che, scendendo la pressione, nelle curve la moto aderisca di più, avendo lo pneumatico più superficie d'appoggio a terra! quanto il fatto che il gioco valga la candela (in quanto a consumi di gomme e benzina) Ultima modifica di TRInicco : 24-06-2008 alle ore 11.51.56. | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Poi è ovvio....se uno ci va solo a passeggio non si accorgerà neanche della differenza...se non sulle buche! L'unico vantaggio appunto di quelle pressioni è che consumi un po meno le gomme....ma ha senso solo quando si va proprio piano...se no meglio abbassare appena! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | Ok dai oggi le abbasso e domani vado a provarle ad asiago! Poi vi farò sapere! Cmq sappiate che, a proposito di chiudere l'anteriore, io con le pressioni std sono a 4mm sia a destra che a sinistra :) | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 2,052 | Quella del< libretto ....se vai per funghi....!!!! Io viaggio sempre zavorrato.Io peso 78 e la mia zav 53. Il posteriore lo tengo a 2.5 e l'anteriore a 2.4. Quando voglio esagerare con il gas le diminuisco ulteriormente. In autostrada invece le tengo come da libretto. Ultima modifica di wlecurve : 24-06-2008 alle ore 12.39.46. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |