![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Rho Regione: Lombardia Moto: in arrivo street white Messaggi: 21 ![]() |
oggi con mio dispiacere ho notato che la ruota post è un po' sgonfia...l'ho gonfiata ma non ho trovato sul libretto e sul libretto uso e manutenzione la pressione dei pneumatici originali.... spero di non aver bucato....ho controllato tutta la gomma e niente viti o altro conficcate....magari era gia sgonfia alla consegna e non mi sono accorto...boh. cmq qualcuno sa sta benedetta pressione di gonfiaggio?? saludos | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 26 |
ha perfettamente ragione Michele! secondo me la pressione delle gomme è in assoluto la cosa più importante per una guida sportiva della moto. in genere le case motociclistiche indicano 2,5 ant. e 2,9 la post. ma le case dei pneumatici stessi indicano 2,3 ant. e 2,7 la post da misurare a freddo (e non a caldo come l'olio motore). per chi ama una guida piuttosto allegra sicuramente è meglio la seconda indicazione in quanto la gomma è più performante in curva e tende a saltellare meno in frenata.... __________________ | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera nera 675 Messaggi: 743 ![]() | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 515 | Dovrebbe essere alla fine del libricino piu grosso __________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana........sull'universo ho ancora qualche dubbio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |