![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 163 | Ok..è bello..nel momento in cui l'ho comprata, il conce me lo ha anche proposto...ma...è come se avessi una via di mezzo...quoto Wallace ed anche x me è troppo alto...anzi, stavo pensando come modifica da effettuare, quella di abbassare se possibile, tutto...compreso fari...a mio avviso diventerebbe più cattiva!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
__________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
![]() Se trovi il sistema sono tutt'orecchie! ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | ragazzi quello della street per me non tanto frontalmente ma lateralmente è osceno.Non dite che mettere il cupolino della speed sualla street sia un vorrei ma nn posso perchè se notate per esempio nelle ducati dal monster al 695 al s4r il cupolino è sempre lo stesso quindi... | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 417 | Citazione:
Secondo me così come il mettere lo scarico basso, la moto viene snaturata, almneo in parte. | |||
| | |
| | #28 | |||
Il cupolino della Speed è forse più bello, ma personalmente preferisco la scelta di differenziare, anche a livello estetico, i vari modelli. La Street non è affatto uguale alla Speed se non nel "family feeling" della Triumph (fari e forma e posizione degli scarichi) che la rende riconoscibile. __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,038 | mah.....io ho messo il cupolino speed non perchè voglio la speed ma semplicemente perchè mi piace di più così......se ne trovavo uno più bello e che si integrava meglio della ducati potevo pensare di montare anche quello......senza volere un monster ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 901 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |