![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE 675 GREEN Messaggi: 214 ![]() | mettiamo una cosa in chiaro : io ho ordinato il cupolino per la street e nel ppacco mi sono ritovato quello della speed, tanto che ne montarlo ho pensato nn andava, invece ci sono riuscito deduco, quindi, che si tratti di un nuovo modello di cupolino.posterò le foto laterali per maggiori dettagli. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() | molto bello con il cupolino della speed! In effetti a me il cupolino della street lateralmente non piace, non ci sta proprio con il disegno della moto.... Il cupolino della speed è fatto apposta per questa linea e con il doppio faro. Anche se è della speed ma chissene frega.... allora anche il serbatoio dovevano farlo diverso. Così come il posteriore della speed 2008 non dovevano farlo uguale alla street... ma che vuol dire? Non dobbiamo mica avere tutti la moto uguale.... è bello personalizzarle le moto. Pensassero a fare un bel cupolino in casa triumph invece! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |