![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 601 ![]() | Citazione:
![]() Ho preferito quello street perchè domani, se ne sentissi la necessità -sebbene non mi faccia impazzire esteticamente-, avrò l'opportunità di integrare il plexi ![]() Poi mi aspetto che col tempo ci sia disponibilità di plexi aftermarket (chessò magari fumé e non nero, o trasparente, o bianco...) ![]() Per il resto non trovo novità, le possibilità sono sempre e solo 4: senza cupolino con cupolino street senza plexi con cupolino street con plexi con cupolino speed __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | ti aggiungo cupolino speed con plexi volendo si può mettere anche su quello.....alla fine sono 3 buchi come sullo street, solo che la resa estetica non te la sò dire ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 601 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE 675 GREEN Messaggi: 209 ![]() | Nn credo sia + efficace di quello classico, l'ho preso la conce ufficiale triumph richiedendo semplicemente il cupolino per la street mi aspettavo il classico, invece mi hanno dato questo! | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,169 ![]() | Citazione:
per inciso, il plexi Triumph per Street E' fumè ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 456 ![]() | bello sandro complimenti,cmq se vuoi il plexi per quel cupolino esiste già ho letto qualche post un pò di mesi fà,dovresti chiedere agli speedari oppure fare una ricerca dovresti trovare qlc......se nn ricordo male il plexi viene montato nella parte alta del cupolino e nn nella parte bassa come la street | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |