![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 112 ![]() | ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, sabato pomeriggio finalmente riesco ad andare a fare un giro (STO RODAGGIO NON FINISCE PIU') con la mia nuova Street, premetto ho percorso 271km da quando me l' hanno consegnata il 19/01/2008...Quando con estremo culo anzi immenso CULO mi accorgo che la ruota posteriore lato destro e' completamemte piena d' olio, smonto dalla Street, verifico e mi accorgo che l' astina di misurazione dell' olio e' completamente mollata.... Per caso nel forum c'e' qualcuno che ha percorso piu' km ed ha avuto fastidi del genere????????????? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,623 | magari è solo una distrazione di chi l'ha montata non è cosi semplice svitarlo anche con le vibrazioni __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 112 ![]() | WALLACE AL SOLITO, IO NON GUIDO DA MOLTO MOTO SONO SOLO 2 ANNI MA HO POTUTO ACCORGERMI CHE IN MACCHINA NON TI VEDONO E MOLTE VOLTE FANNO ANCHE FINTA DI NON VEDERE................TU TUTTO OK??? SPERIAMO SIA SOLO UNA DISTRAZIONE MA SAI SE ERO IO DISTRATTO CHE BEL VOLO CHE PROVAVO!!!!!!!!!!!DOMANI VADO IN CONCE VA..... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |