![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street Triple, H-D Elettra Glide Messaggi: 121 ![]() |
Ciao a tutti io ho problemi con lo stelo sx è segnato e in frenata nel primo tratto affonda troppo rapidamente, cosa non riscontrata nelle prove dal conc prima dell'acquisto. Qualcuno ha lo stesso tipo di problema? risoluzioni gradite ciau | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street Triple, H-D Elettra Glide Messaggi: 121 ![]() | proverò a farla ma l' ho portata dal conc e la sua soluzione è stata quella di scartavetrarmi lo stelo ........... la segnatura è rimasta ma si vede meno | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero tu stia scherzando.............................. !!!!!!!!! Aspetto con ansia la foto del "lavoretto" artigianale..... ma il tuo conce lo sa che NON vende "cancelli in ferro battuto"??? | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | ![]() Mi risulterebbe che gli steli siano tutti più o meno trattati in modo da scorrere meglio... mi immagino da quel punto di vista come la scartavetrata possa aiutare.. ![]() IMHO (ma potrei sbagliare) il tuo conce in realtà è un... p.. fabbro (e mi scusino i signori di quest'ultima categoria, avrei voluto scrivere altro...) ![]() Chiedi la second opinion sul suo comportamento ad un mecca generico, poi eventualmente torna da lui... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | bella vaccata... grattandolo ha tolto il trattamento, ora rischi che faccia ruggine a contatto con acqua ed umidità... il problema a monte non è il segno ma quello che l'ha segnato! sarebbe almeno da smontare e vedere.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Incazzati e pretendi la garanzia...punto!!!!! per un segnetto vicino il parafango...a mio avviso piccola crepa per una vite stretta troppo, me lo son fatto sostituire e basta...figurati uno stelo...fondamentale...noooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |