![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Volendo cambiar pedane alla Street e mettere qualcosa di più regolabile e soprattutto meno vistoso, che tipo si dovrebbe prendere in considerazione? Quelle di serie sono arretrate o no? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,218 ![]() | No quelle di serie non sono molto arretrate....anche se per la street vanno più che bene....ne troppo ne troppo poco. Quà trovi delle pedane che per me sono stupende ma costano anche parechio... (Vai nella sezione per la street) __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: street triple Messaggi: 226 ![]() | Domanda.Ma le pedane della Daytona vanno bene sulla nostra street?Teoricamente dovrebbero essere più arretrate e sicuramente meno vistose di quelle di serie. Che ne pensate? ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,522 | Citazione:
![]() Azz sono stupende quelle del link ma 440 euro per 2 pedane??? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. Ultima modifica di Fulvioz : 12-02-2008 alle ore 07.56.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | io cambiando solo il paratacco sono soddisfatto così __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,852 | __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Quanto Mi Diverto A Vedere La Falsità Della Gente... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |