![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Citazione:
Io abito a Bergamo e sono andato a comprare la moto a Piacenza. Trai tu le conclusioni. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
![]() Credo che non esista proprio che una concessionaria si rifiuti di fare un tagliando a pagamento suuna moto non comprata da loro... Vabbè, io sarei il primo a non portargli la moto dopo il comportamento tenuto nei miei confronti (vedi prova moto finalizzata al solo acquisto: ma siamo matti? Io la provo perchè mi interessa, se non mi piace non la compro, punto!) ma non esiste che ti dicano una cosa del genere! Fossi in te manderei una bella mail informativa a Triumph Italia, giusto per chiarire un po le cose... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 868 ![]() | Anche io di Bergamo... moto acquistata a Brescia... Ero andato a trovarli a metà gennaio per provare la street e la "cara" signora mi ha detto che la prova era finalizzata all'acquisto e che a novembre c'era stato l'openday... non potendo tornare indietro nel tempo e non sapendo se la moto mi fosse piaciuta mi sono rivolto al concessionario di Brescia, molto cordiale, provata un sabato mattina e ordinata il martedì seguente. A bergamo mi hanno fatto scappare la voglia e poi non sganciavano nulla a livello di omaggi... avevo già aperto altre discussioni.. Streeteristi......mi state facendo morire.... Inoltre in questo post si parla proprio di concessionarie.... lasciate un giudizio sulla vostra... DATE UN VOTO ALLA VOSTRA CONCESSIONARIA Ultima modifica di marco.bus : 12-02-2008 alle ore 15.54.31. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Residenza Regione: Regione Dove sono Moto: Moto Messaggi: 3,639 ![]() | Dato che i bergamaschi cominciano a sbucare come funghi, mentre fino a qualche tempo fa eravamo solo 3 o 4 (uso il noi, ma io sono a bg in prestito, sia ben chiaro!!!), potremmo organizzare un bel giretto a primavera con luogo di ritrovo davanti al concessionario. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | da quello che vedo qui e in altri post ci sono parecchi che si lamentano dei concessionari triumph...sarebbe da farlo sapere a chi sta sopra. Se uno manda una mail non cambia niente, se ne mandiamo 100 forse qualche provvedimento lo prendono...che gente però... | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Modena Regione: Napoli Moto: Street Triple Black Messaggi: 149 ![]() | certo che io al posto JKZ tuo una mezza mail alla triumph l'avrei scritta giusto per far presente che un loro conc. si e' comportato di m...a, be io invece l'ho comprata a reggio emilia KingBike ed ho beccato il proprietario che mi ha trattato da dio comunque hai fatto bene ad andare altrove Citazione:
__________________ Se non e' Triumph godi solo a meta' Ultima modifica di bart_78 : 12-02-2008 alle ore 19.40.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | che bestie, spero proprio si possa fare qualcosa. ![]() tienimi informato su cosa succede, infatti io ho acquistato a mi (per motivo di bonus accessori) ma poi pensavo di fare tagliandi lì, quindi sono proprio nella tua stessa condizione. Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sgt.Pepper : 12-02-2008 alle ore 21.00.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |