![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | non esiste che una concessionaria ufficiale si rifiuti di fare il tagliando. Ad esempio, mio papà ha preso la macchina a padova ma i tagliandi li fa nel concessionario di treviso (non sono della stessa catena). Non fa una piega. | ||
| | |
| | #22 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
con sta storia del conce non sono molto tranquillo... ma che cavolo avevo in testa quel giorno allora? a me non ha dato poi sta impressione di "svogliato testone bergamasco" (ripeto, senza offese a nessuno della provincia )... Però c'è di positivo che sti bergamasci o "immigrati" in provincia stanno spuntando sì come funghettini... bene! Per i giretti in zona ci organizziamo di sicuro... appena arriva la moto però... sperando che vada tutto liscio e senza storie come a qualcuno è capitato. Per dire la mia, che ho già scritto in altri post, l'Open Day è stato male organizzato: la domenica erano chiusi... ma chiusi chiusi, manco in visione c'era la possibilità di avvicinare le moto. Quando ho richiamato per sentire le news e ho chiesto il motivo della chiusura mi han detto che quel giorno a Bg c'era il blocco del traffico e quindi le moto non avrebbero potuto girare... allora tanto valeva chiudere del tutto e andare a sciare, vi pare? ![]() Boooh......! Cmq mi risulta che a primavera ci sarà l'innaugurazione del nuovo showroom vicino Stezzano, ci si vede lì! ![]() Per Sgt: può essere, ma anche i brianzoli non scherzano!!! ![]() Citazione:
quando la ritiri la tua?Citazione:
Ovvio, qui non si vuole la chiusura e "rimozione" forzata dei concessionari "non simpatici"... ma sollecitare Triumph Italia a controllare meglio la qualità del customer-care e del servizio vendita in generale. A me piacerebbe lavorare come ispettore/perito tecnico e girare per i vari concessionari per esempio... non ho mai trovato il canale giusto per propormi! Se da parte ns parte un'iniziativa del genere significa solo che a Triumph teniamo veramente e vorremmo solo che migliorasse dove possibile. Comunque in generale con i concessionari e sempre così, che sia Triumph o altre marchi altrettanto blasonati. Grazie... ![]() Forza! siete spariti tutti?! ![]() Ultima modifica di Zapotec : 13-02-2008 alle ore 15.39.58. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | E magari anche... ma non necessariamente! Sul serio... dai magari qualcuno di voi ha delle dritte da darmi? ![]() Lo so che non è questo il posto e il momento per fare "auto-promozione" ma a volte penso che se dall'altra parte ci fosse uno di "noi", i rapporti col cliente sarebbero migliori... Anche se questo è un altro discorso e assai articolato... ![]() | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Civate -LC- Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple White Messaggi: 119 | Ciao a tutti, io l'ho presa il 26/1/08 a Lecco e nn ho avuto nessun problema. ho provato la moto 4 volte fino adex e nn mi ha mai detto niente anzi è lui che mi dice di provarla. Il casco a Lecco se arrivi a provare una moto te lo danno loro se nn hai il tuo. Spero solo che arrivi x maggio. ciaociao __________________ Strrrrr..... Street Triple il vero gusto della vita!!! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | Citazione:
ma che dici? forse sei uno dei pochi che non sa che ai demo se non ti porti il casco non provi le moto pensi sia igienico mettersi un casco che provano 300 persone sudate? conosco il conce di jesi da cui mi servo da 15 anni dai tempi dell'harley ed è ufficiale triunz da 7 anni, è estremamente cordiale disponibile ed onesto nonchè molto competente idem per la signorina che lavora da lui sarà stato sicuramente un evento casuale Ultima modifica di Lo Sciamano : 14-02-2008 alle ore 19.59.10. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |