![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2007 Regione: Longobardia Moto: Non importa, l'importante è che abbia 2 ruote. Messaggi: 40 ![]() | ciao a tutti. L'anno scorso verso fine agosto, prima di acquistare la mia street, ho fatto visita al concessionario di Bergamo chiedendo se era possibile fare una prova su strada. La risposta è stata che avrei dovuto attendere l'open day e che loro davano la moto in prova solo se finalizzata all'acquisto. Ho deciso allora di rivolgermi al concessionario di Lecco (Trident) dove sono stato accolto con cortesia e senza nessun problema per la prova del mezzo. Ho quindi deciso di acquistare li la moto. Ora è il momento del primo tagliando (800km) e visto che anche bergamo ha la sua officina triumph autorizzata decido di chiamare BM MOTO. Chiedendomi quando mi hanno venduto la moto ho risposto che l'acquisto l'ho fatto a lecco e loro mi hanno detto quindi di rivolgermi al venditore per i tagliandi perchè loro non accettano moto vendute da altri concessionari. Bene, se hanno talmente schifo dei miei soldi sono ben contento di portare la mia moto BEN LONTANO DA LORO. robe da matti..... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
![]() Cmq io ho fatto il tuo esatto contrario per l'acquisto perchè il mio usato a Lecco lo valutavano praticamente niente... poi alla fine lho venduto da solo, ma a Bg ho avuto l'impressione di maggiore serietà. Ma da questa tua esperienza direi che non siamo a chissà che livelli... mi sa che più o meno, salvo rare eccezioni (nn faccio nomi ma sta in prov di VA). Booh... speriamo bene.... io sto ancora aspettando, e spero di non avere storie in futuro. In bocca al lupo! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Street Triple Black Messaggi: 16 ![]() |
Citazione:
, dopo averli contattati telefonicamente, bene...arrivo lì....![]() e la signorina mi dice: Ha il casco? ![]() rispondo: No!!! ![]() e lei: Behh mi spiace ma non abbiamo caschi prova!!!! ![]() ed io: ehhhhhhhh....... ![]() sono rimasto allibito!?!?! Senza parole!!! ![]() ![]() ![]() ![]() behhh...secondo voi la moto l'ho comprata lì???? ![]() NOOOOOOOOOO Sono tornato nella mia città natale (Pescara), sono andato dal buon Faieta e il gioco è fatto.....cmq dall'ordine alla consegna avrò provato la moto una 10 di volta (grazie al povero venditore che non ne poteva più di vedermi). Per tornare in argomento, la TRIUMPH ITALIA farebbe bene innazitutto a scegliere meglio le sue concessionarie e poi a formarle meglio. Saluti a tutti... e buone street!!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Io del mio concessionario non posso assolutament dire niente, cortesi e professionali. Poi ho visto che quando l'ho presa, gli sconti sugli accessori erano allineati agli altri conce (circa 400€) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Io abito a Nonantola.... si trova a 15 km da conce di modena... ed una 30 da bologna .... ho comprato la moto a Reggio ![]() circa a 55 km da casa mia...sono più cordiali, simpatici... ed in più se li chiami che stai arrivando, ti aspettano, sia a pranzo, che sera... sono elastici con gli orari, ma non con i prezzi... è gente che ha voglia di lavorare, e io sono contento... secondo te porterò mai la moto a fare il tagliando a Modena?!?! ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
)... ma il casco me lo sono sempre portato...![]() spero che non sia solo questo il motivo che ti ha fatto "bollare" quel conce... dalle mie parti bolleresti il 99,99% dei conce ![]() Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 12-02-2008 alle ore 14.41.19. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 422 ![]() | Citazione:
Abbiamo lo stesso avatar....! Non vale! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | è vero...... e come te anche io sono "SENZAMOTO" ![]() ..... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |