![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | a me paice la moto COMPATTA, sia il lunghezza che in larghezza, infatti ho preso gli specchietti DPM col gambo corto affinchè non sporgessero dal manubrio!!! [img=http://img256.imageshack.us/img256/6449/frontxc0.th.jpg] Ultima modifica di Hinck : 12-02-2008 alle ore 22.30.06. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione: __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-12-2007 Messaggi: 17 | ragazzi 2 domande:una se i contrappesi rizoma montano sul manubrio originale e l altra se mi sapete dire se i paratacchi della speed sono gli stessi della street o cmq hanno lo stesso buco..li vorrei cambiare perchè non mi piacciono proprio!!!grazie!!! | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | Citazione:
![]() __________________ RATBAR | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Certo che si possono montare...io x forza perchè ho comprato gli specchietti reverse retro della Rizoma e necessitano di contrappesi x essere ancorati!!! Ieri ho saputo da rappresentante Rizoma, che dovrebbero uscire fra un pò delle nuove frecce...a detta sua spettacolari...ciao | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 247 ![]() | Ok quindi mi confermate che si possono montare sul manubrio originale? i rizoma sono proprio bellini...mi sa che metto su quelli ORO! ma posso farlo io o deve essere fatto da un meccanico?bisogna modificare qualcosa? nessuno ha una foto grande dove si vedono bene montati sulla street? Ultima modifica di Alestreet : 13-02-2008 alle ore 09.41.10. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ RATBAR Ultima modifica di maurizio79 : 13-02-2008 alle ore 11.26.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |