![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 370 ![]() | Al di là del fattore estetico... se ne sente la necessità??? Io a causa freddo ed altri impegni non ho fatto molti km (350 ca.), ma per ora non ho sentito vibrazioni... ![]() Forse sono dopo i 6.000 giri??? ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 358 | A me piacciono troppo quellid ella rizoma. Tu che hai la verde wallace di che colore li hai messi? E per ordinarli devo dirgli che li voglio del 22? Che sul sito sembrano universali | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: la patria di Dante e Leonardo Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,500 ![]() | Citazione:
![]() Concordo, anche secondo me hanno valore puramente estetico. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu Essere conscio della propria Ignoranza è il primo passo verso la saggezza. La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post927238 Ultima modifica di marmor : 13-02-2008 alle ore 16.48.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |