|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 21-10-07
ubicazione: RATBAR
Regione:
Moto: Bonneville!
|
Ragaziii, ho montato da circa 1 mese il manubrio Rizoma a sezione variabile,vi posto le foto prima e dopo.GIUDICATE VOI...
![]() ![]() ![]() TUTTO MONTATO RIGOROSAMENTE DA ME! ![]() NN FATE DOMANDE!!! SONO
|
|
|
|
#2 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 14-10-07
ubicazione: Palermo
Regione: Sicily
Dove sono
Moto: Street (Jet Black)
![]() |
Quote:
sul fatto che tu sia bravissimo ne siamo certi... ![]() ![]() ma... ...due o tre domandine sono d'obbligo: 1) codici e costi!!! 2) difficoltà del montaggio 3) differenze nella posizione di guida e nella guidabilità della moto grazie!! |
|||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-08-07
ubicazione: Mosnigo City di nascita ma ora Fossalta di Piave
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Streep...
|
per i punti 2 e 3 ti rispondo io
2) le "difficoltà" nel montaggio sono prevalentemete 2: la prima sta nell'inclinarlo in modo che a fine corsa non tocchi da nessuna parte (lasciando un paio di cm fra il serbatoio per non schiacciarsi le dita e per lasciare posto alla borsa serbatoio) e che tutti i cavi arrivino senza essere troppo tesi; il brutto sta nel fare i 2 fori che fissano i blocchetti degli interruttori (e questi fori è meglio farli, non limate i piolini dei blocchetti!!!) 3)questo manubrio è più basso è più largo dell'originale, per cui hai le braccia più distese e il busto più piegato in avanti. Essendo più largo, fai meno fatica a girare il manubrio (forza x braccio) e quindi teoricamente dovresti essere più veloce nei movimenti facendo meno fatica. D'altro canto offri più superfice maestra all'aria...ma parlando di una naked mi sembra sto discorso n lo voglio nenache toccare. Sembrano piccolezze ma sull'Hornet io ste differenze le ho sentite. Per il punto 1 aspetta gli altri...in 3 pagine di discussione non hanno neanche detto se è lo stesso manubrio della Speed o dove l'hanno trovato ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Mi sono permesso di creare una nuova discussione partendo da una risposta data in questo post ( Manubrio piega bassa ) perchè credo sia molto interessante per molti e che sia molto piu visibile in questo modo.
Effettivamente non c'è paragone.
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 21-10-07
ubicazione: RATBAR
Regione:
Moto: Bonneville!
|
CIAO MARCO...
![]() 1) I CODICI: MA005B X IL MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE AZ402B X GLI ALZAMANUBRI 2) DIFFICOLTA' DI MONTAGGIO BASSA, POSIZIONATE IL MANUBRIO MONTANDO I COMANDI I MODO PROVVISORIO, REGOLATELI SEDENDOVI SULLA MOTO, SEGNATE I FORI...IL RESTO VIENE DA SOLO. 3) LA DIFFERENZA E' MINIMA, LEGGERMENTE +' BASSO MA STESSA LARGHEZZA RISPETTO ALL'ORIGINALE, I CONTRAPPESI FALSANO UN PO' OTTICAMENTE, LO STESSO MANUBRIO VIENE MONTATO SULLA SPEED, GUIDABILITA' OTTIMA! 4) NN PREOCCUPATEVI DELLA DISTANZA TRA MANUBRIO E SERBATOIO, STIAMO PARLANDO DI UNA MOTO E DI ACCESSORI SERI!!! 5) LO SPECCHIETTO E' DELLA DE PRETTO MOTO DI ULTIMISSIMA REALIZZAZIONE. 6) FOTO DELLA MOTO FRONTALE...MA NN TROPPO... SONO PROPRIO UN ![]() ![]()
www.britishracer.net Ultima modifica di maurizio79 : 13-02-2008 a 11:12 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 22-11-07
ubicazione: Riccione
Regione: Romagna
Moto: STREET black
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 16-03-06
ubicazione: MILANO
Regione: LOMBARDIA
Moto: SPEED TRIPLE 1050
|
Esauriente. Grazie anche io vorrei montarlo per "costringere" il busto
a stare in una posizione piu' avanzata (con quello di serie sulla 1050 ho l'impressione di essere un po' seduto indietro). come si sceglie l'inclinazione giusta in cui montarlo? leggendo tutti i post qualcuno segnala che * sia difficoltoso montare la borsa serbatoio (io ho una famsa) * vada a toccare il serbatoio (quando e' tutto girato) sono inesattezze? GRAZIE!! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 20-07-08
ubicazione: baranzate prov milano
Regione: lombardia
Moto: street bianca
![]() |
anche io vorrei cambiarlo ma non so se montare i reiser da 42 o da 60 i 42 dicono che potrebbero dare fastidio al cuopolino è vero? tu cosa mi consiglieresti di montare io preferirei i 42 ma non so
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|