![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 |
Ragaziii, ho montato da circa 1 mese il manubrio Rizoma a sezione variabile,vi posto le foto prima e dopo.GIUDICATE VOI... ![]() ![]() ![]() TUTTO MONTATO RIGOROSAMENTE DA ME! ![]() NN FATE DOMANDE!!! SONO ![]() __________________ RATBAR | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicily Dove sono Moto: Street (Jet Black) Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
sul fatto che tu sia bravissimo ne siamo certi... ![]() ![]() ma... ...due o tre domandine sono d'obbligo: 1) codici e costi!!! 2) difficoltà del montaggio 3) differenze nella posizione di guida e nella guidabilità della moto grazie!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 174 | per i punti 2 e 3 ti rispondo io 2) le "difficoltà" nel montaggio sono prevalentemete 2: la prima sta nell'inclinarlo in modo che a fine corsa non tocchi da nessuna parte (lasciando un paio di cm fra il serbatoio per non schiacciarsi le dita e per lasciare posto alla borsa serbatoio) e che tutti i cavi arrivino senza essere troppo tesi; il brutto sta nel fare i 2 fori che fissano i blocchetti degli interruttori (e questi fori è meglio farli, non limate i piolini dei blocchetti!!!) 3)questo manubrio è più basso è più largo dell'originale, per cui hai le braccia più distese e il busto più piegato in avanti. Essendo più largo, fai meno fatica a girare il manubrio (forza x braccio) e quindi teoricamente dovresti essere più veloce nei movimenti facendo meno fatica. D'altro canto offri più superfice maestra all'aria...ma parlando di una naked mi sembra sto discorso n lo voglio nenache toccare. Sembrano piccolezze ma sull'Hornet io ste differenze le ho sentite. Per il punto 1 aspetta gli altri...in 3 pagine di discussione non hanno neanche detto se è lo stesso manubrio della Speed o dove l'hanno trovato ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Mi sono permesso di creare una nuova discussione partendo da una risposta data in questo post ( Manubrio piega bassa ) perchè credo sia molto interessante per molti e che sia molto piu visibile in questo modo. Effettivamente non c'è paragone. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-10-2007 Residenza: RATBAR Regione: Moto: Bonneville! Messaggi: 138 | CIAO MARCO... ![]() 1) I CODICI: MA005B X IL MANUBRIO A SEZIONE VARIABILE AZ402B X GLI ALZAMANUBRI 2) DIFFICOLTA' DI MONTAGGIO BASSA, POSIZIONATE IL MANUBRIO MONTANDO I COMANDI I MODO PROVVISORIO, REGOLATELI SEDENDOVI SULLA MOTO, SEGNATE I FORI...IL RESTO VIENE DA SOLO. 3) LA DIFFERENZA E' MINIMA, LEGGERMENTE +' BASSO MA STESSA LARGHEZZA RISPETTO ALL'ORIGINALE, I CONTRAPPESI FALSANO UN PO' OTTICAMENTE, LO STESSO MANUBRIO VIENE MONTATO SULLA SPEED, GUIDABILITA' OTTIMA! 4) NN PREOCCUPATEVI DELLA DISTANZA TRA MANUBRIO E SERBATOIO, STIAMO PARLANDO DI UNA MOTO E DI ACCESSORI SERI!!! 5) LO SPECCHIETTO E' DELLA DE PRETTO MOTO DI ULTIMISSIMA REALIZZAZIONE. 6) FOTO DELLA MOTO FRONTALE...MA NN TROPPO... SONO PROPRIO UN ![]() ![]() ![]() __________________ RATBAR Ultima modifica di maurizio79 : 13-02-2008 alle ore 11.12.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | io avrei messo il manubrio color oro o acciaio per staccare dal colore dei raiser __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 427 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 238 | Esauriente. Grazie anche io vorrei montarlo per "costringere" il busto a stare in una posizione piu' avanzata (con quello di serie sulla 1050 ho l'impressione di essere un po' seduto indietro). come si sceglie l'inclinazione giusta in cui montarlo? leggendo tutti i post qualcuno segnala che * sia difficoltoso montare la borsa serbatoio (io ho una famsa) * vada a toccare il serbatoio (quando e' tutto girato) sono inesattezze? GRAZIE!! Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |