![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 79 ![]() | Ultima modifica di PEPTRIUMPH : 14-02-2008 alle ore 10.37.43. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 366 ![]() | Ne ho visti di più carini nel catalogo, comunque questa ditta non è certo il top nella qualità del materiale. Io ho visto quelli con il retro in plastica e non mi sono proprio piaciuti per la qualità, mentre quelli tutti in metallo non li ho proprio visti quindi non ti sò dire! Chiaramente se devi mettere uno specchio da 100 euro l'uno e stare in ansia quando la parcheggi in giro col timore che te li ciulano questi sono una buona soluzione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-08-2007 Residenza: Mosnigo City (TV) Regione: Veneto Dove sono Moto: Streep... Messaggi: 167 | ma sono omologati questi specchietti??? son d'accordo che dopo dovrei stare attento non più al fatto che mi rubano la moto ma anche ai soli specchietti...ma se non solo omologati ci potrebbe scappare il ritiro del libretto qualora ti dovessi trovare il vigile testa di cz... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,395 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Per quel che ho visto in giro, mi piacciono solo i RIZOMA e oltre all'estetica paghi anche la qualità. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |