![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | Ultima modifica di tidus : 14-02-2008 alle ore 15.15.33. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 640 ![]() | vuoi un consiglio, salta il ferracci, i filtri in oggetto sono i bmc, meglio se li compri direttamente o da un rivenditore tipo Carpimoto sicuro che risparmi. io lo prenderò tra poco, appena mi arriva lo scarico ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione: ![]() Citazione:
4 frecce marca ignota in plastica con lampadina a 21 40€+15€=55€ io ho preso le Viper Barracuda in negozio a 40€, non so come faccia a vendere Carpimoto con i prezzi che si ritrova , è molto più caro di un negozio dove tocco con mano la merce e se mi gusta me la porto a casa all'istante ![]() Ultima modifica di England : 14-02-2008 alle ore 18.54.00. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 640 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |