![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,251 ![]() |
Vorrei essere "unico".... sono già uno dei pochi che a breve avrà la sua streettina in garage.... l'ho ordinata nuda, verde....... ho parecchia voglia di personalizzarla un po'... ma non tanto... ho comprato l'unghietta(parafango)... che me la vernicia il conce di verde ![]() Voglio cambiare gli specchietti, e prendere quelli della rizoma... vorrei colorare qualcosa o avere un qualcosa di estetico che lascia il segno.... cosa mi consigliereste?!? __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 3,931 ![]() | intanto lo scarico.... Poi manubrio oro direi, riser, manopole e contrappesi (tutto Rizoma) E poi diventa un circolo vizioso, cominci a spendere e non ti fermi più... __________________ Pizzeria "IL FUNGO" via Rosario Livatino Enna Bassa | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,251 ![]() | Citazione:
é quello che pensavo anche io... però tutto quell'oro dici che col verde lega bene? __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni Ultima modifica di FabioS.E.T. : 14-02-2008 alle ore 15.19.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: Correggio (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: BENGALA 1050 Messaggi: 1,544 | Fabio sei gia iscritto al S.E.T. ah complimenti per l'acquisto... eh dimmi come va adesso il VOX li a nonantola? son gia 2-3 anni che non ci vado e un po sinceramente mi manca... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,251 ![]() | Citazione:
Non ti sei perso niente in questi 2-3 anni ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 741 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |