![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io da quando ho la piccola ho messo solo blu super e v power dipende da quali dei due distrubutori trovo aperto. so che per esempio sul tuareg i meccanici mi hanno consigliato di usare solo gasolio normale!!! __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Certo che tutti a fare queste super benzine speciale che costano di più e poi quando si parla dell'aumento del petrolio tutti che si lamentano... Umm io non capisco, ad ogni modo faccio sempre la verde normale che costa meno... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | beh la realtà sarebbe che qui Italia la benzina ed il gasolio sono più sporchi che nel resto d'Europa, quindi quello che noi chiamiamo blu super, hi-tech diesel, v-power, magari negli altri Paesi è la normalità....sempre in Italia siamo... | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 110 | Boh io uso benzina normale che già costa un patrimonio!! Anche con le moto precedenti sempre normali e mai avuto problemi ne di iniettori ne altro. Comunque occhio che gli altri paesi non sono tutti paradisi terrestri!!!! ![]() | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() Addirittura la faccio sempre dove capita ![]() ... ma se posso evito quello del mio paese che, essendo l'unico, ha mediamente un prezzo sempre molto più alto (oltre al monopolio) ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,689 ![]() | Citazione:
L' AUDI S3 non è turbo è un 3.2 v6 aspirato! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |