![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Vezia Regione: Ticino Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 9 ![]() |
E pensare che io credevo di dover attendere già tanto per la mia street. L'ho comandata a metà dicembre e mi hanno confermato l'arrivo per sett. prossima .Credevo fosse un'eternità ma leggendo quanto dovete aspettarla da voi in Italia mi reputo già fortunato. Non potrei mai aspettare 4-5 mesi per avere la moto.... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | ok ora mi hai dato un ottimo motivo per rompere ancora di più le palle a quel porco del mio conce. Grazie!! Comunque in parte ce la passiamo meglio noi, che almeno in montagna possiamo correre e voi no, visto la "pesantezza" dei vostri sbirri!! ahahahah | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-02-2008 Residenza: Brescia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street white!!! Messaggi: 175 ![]() | Hai perfettamente ragione!! Nel mio caso da fine gennaio a giugno ![]() Sperando che siano i primi giorni di giugno! D'altro canto se vuoi la street è cosi purtroppo!!!!! Ora non devo pensarci (impossibile!!) altrimenti non mi passa più l'attesa! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Evidentemente sei rientrato nella prima trance di ordini del tuo conce... anch io l'ho ordinata a metà novembre ed in un mese era già lì ... ma per chi la ordina ora ... (a parte pagarla 200euri in più ) si parla di aprile maggio per gli arrivi... anche dal mio conce ... Per fortuna un amico mi ha convinto in tempo Comunque sia... vi consiglio di ... aspettare ...ricordando che triumph non è un colosso giapponese ,che per l' Italia gli ordini son già esauriti ma decisamente è la MIGLIORE della categoria ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-11-2007 Residenza: Ticino Regione: Svizzera Moto: "Eleanor" Street Triple nera Messaggi: 53 ![]() | Certo, lo riconosco di essere stato solo fortunato e capisco perfettamente chi possa già essere al limite della sopportazione per l'attesa.. Ma ne varrà la pena! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Vezia Regione: Ticino Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 9 ![]() | L'ho comandata bianca... a dire la verità sarebbe già arrivata un mese fa, ma visto che era brutto e freddo e al momento non avevo un garage ho deciso di aspettare quella che arriva adesso. Comunquq non vedo l'ora....... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |