![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: milano Regione: lombardia Moto: street triple..maledettamente nera! Messaggi: 220 ![]() | raga ho bisogno di un'info urgente!!! sul vostro contratto d'acquisto della moto, nella voce data di consegna presunta c'è scritto Appena Disponibile o una data indicativa?? raga è importante!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2007 Residenza: Ragusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple 675 White Messaggi: 65 ![]() | Ciao, quando ho fatto l' acquisto io nella data di consegna ho fatto scrivere fine settembre, data concordata per la consegna. Tutto rispettato come da contratto. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | anche nel mio di contratto non c'è data di consegna... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 971 ![]() | anche nel mio niente data, però al momento dell'ordine online il conce mi ha detto indicativamente fine aprile, molto più probabilmente maggio.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Madooo quante pare per ste consegne!!! Dove ve ne volete andare co sto freddo azz... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-12-2007 Residenza: Piacenza Regione: emilia Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 394 ![]() | Sul mio c'è scritto arrivo previsto a marzo però mi ha gia detto che entrerà in produzione l'ultima settimana di marzo quindi arriverà ad aprile,spero nella prima settimana,sono rassegnato,lo sapevo gia che avrebbe avuto qualche ritardo come la maggior parte delle consegne sul nuovo,moto o macchine che siano. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Modena Regione: Napoli Moto: Street Triple Black Messaggi: 175 ![]() | __________________ Se non e' Triumph godi solo a meta' | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |