![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 185 ![]() | ciao Luca.. Guarda...a parte che neanche loro sanno cosa devo fare...perchè io la patente ce l' ho devo solo levarmi questa restrizione..(n.78) ma neppure loro sanno quanto costa esattamente..sicuramente sui 300- 350€.. io ho fatto 2 conti...e penso che ti ritroverai..premesso che l' esame con la street è difficile da superare per la prova delll' 8..quindi devi farlo con un'altra moto Allora costo da privatista: Tra bollettini+costo visita medica+noleggio per almeno 2 giorni di una moto ADEGUATA per l'esame: Tot: sui 250euro. A queto però (nel mio caso) devi aggiungeci: Almeno 3 giornate perse a parlare con gente rincog___nita..(e non so te..ma per me TEMPO=DENARO)visto che la motorizzazione è almeno a 40km di distanza.. Costo scuolaguida: TUTTO incluso con un'ora di pratica con moto fornita da loro (adatta per l' esame) € 350,00 e sede pratica+sede visita medica+sede esame=Sotto casa! Io ho optato pe la seconda! Ultima modifica di Alestreet : 17-02-2008 alle ore 14.41.32. | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Grazie per le info.....(cmq tranquillo che le motorizzazioni sono uguali in tutta Italia.......sembra che un certo tipo di persone si trovino tutte negli stessi posti ) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-09-2007 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 49 ![]() | CIAO ANKE IO HO INTENZIONE D PRENDERE LA PATENTE CON LA STREET QUANDO MI ARRIVA. SE PROPRIO MI DOVESSI ACCORGERE KE è DIFFICILE MI FARO' PRESTARE LA MOTO DA QUALKE AMICO | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 489 | Citazione:
spero di averti rassicurato ![]() mi dispiace dirlo..ma questa è prprio una cazzata!!! te lo dice uno che c'è gia passato con la street!!! vai tranquillo prendi pure la patente da privatista.. Ultima modifica di ilsolitofede : 17-02-2008 alle ore 22.44.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 185 ![]() | Chiedo scusa a ilsolitofede... la mia è stata un' affermazione fatta su opinioni in merito..in quanto il 95% dei possessori di street dice che ha poco sterzo per l' 8 dell' esame... Ripeto io l'8 con la street non ho mai provato a farlo, quindi diciamo che mi fidavo del parere degli altri utenti..ma se mi dici che tu l' hai fatta con la street e si riesce senza problemi..ben venga! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 489 | Citazione:
![]() cmq questo solo per ribadirvi di nuovo che dovete stare tranquilli..fare l'esame di guida con la street è una pacchia!!!ciao a tutti![]() ![]() lamps | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
Io ho provato a fare l'8 con la street e non è semplice.... Bisogna prenderci su la mano....con un po di prove poi ci si riesce ma non è così agevole come dici tu....Perchè bisogna per forza piegare la moto per non uscire...e se non pieghi esci sicuro dal tracciato.... Il mio consiglio per i privatisti che daranno la patente con la street è: Fate l'8 in prima con un filo di gas sempre aperto e il freno post sempre tirato (frenando un po di più o un po meno regolate la velocità)...Insomma non regolate mai la velocità col gas....il gas tenetelo sempre costante con un filo aperto! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #20 | |||
![]() io senza nemmeno provarlo prima, sono andato diretto alll'esame di guida e l'ho fatto subito!!! e non sono certo valentino!!!![]() miche ancxhge se vado off topic..ma quando arrivano questi zard!!! io non ce la faccio più!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |