![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Volevo sapere se è molto difficile riuscire a dare la patente con la Street (a causa del poco range di sterzo)????????? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: Street Roulette Green Messaggi: 153 | no, potresti però farti prestare una moto un po' più agevole tra i birilli. comunque forse qui nel forum c'è qualcuno che l'ha fatta con la street.. aspettiamo altri pareri! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,635 | se vuoi farcela, considera anche l' esperienza, ho ti fai dare la moto dalla scuola guida o devi "limare" i limitatori di sterzo della street. So che c'è qualche scuola guida che la usa. però..... __________________ Fabrizio 77 primi | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 447 ![]() | Mah adesso dirtelo di preciso non saprei, però come ha detto sgtpepper mi sa che l'8 è un po problematico. Io ho fatto l'esame con l'honda cbf500 dell'autoscuola ed è andato benissimo. Se l'autoscuola mette a disposizione la moto ti consiglio di utilizzare quella loro! __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Peschiera Borromeo (MI) Messaggi: 185 ![]() | ciao sono nella tua stessa condizione...(perchè ho la patente A2 con restrizione 78 e mi tocca rifare ancora l' esame...na palla)volevo farla da privatista, ma visto l' incompetenza totale del personale nelle varie motorizzzioni, ho deciso di farla all' autoscuola...pagherò di più (circa 100€) ma almeno è sotto casa!!e non devo incazzarmi con quegli incompetenti che lavorono in questi enti!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 447 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | aspetto la Street e provo a dare la patente con lei.......o mi iscrivo in autoscuola e la do subito (dopo logicamente 1 mese dall'iscrizione)?...............atroce dubbio Citazione:
![]() Ultima modifica di Mara : 17-02-2008 alle ore 14.18.57. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |