![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | vegeta io sono di catania, avrai parlato con Angelo immagino....ti posso dire che è molto preciso, se ti ha dato quella data vuol dire che può fartela avere per marzo. E' un tipo molto affidabile. Quando l'ho comprata io mi ha detto gennaio e così è stato, azzeccando anche la settimana. Hai guardato con lui la tabella della disponibilità? | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: SIRACUSA Regione: SICILIA Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 95 ![]() | Citazione:
io non ho fatto nemmeno pressione per averla velocemente tanto i soldi da dargli prima d marzo nn ce li ho. lui d sua iniziativa mi ha detto ke la moto arrivava metà marzo sett + sett- cmq sono contento così basta ke mi arrivi entro aprile ![]() anke se nn sto + nella pelle (è la mia prima moto dopo il 125) | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | e ti consiglio vivamente di pensare ad altro fino a che lui non ti chiama per dirti che è arrivata...solo così io sono riuscito a dormire la notte. Poi dopo la telefonata...una settimana insonne fino all'immatricolazione e la consegna! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | io l'ho ordinata a dicembre 2007, verso il 10, mi ha detto che sarebbe arrivata per il 14-15 gennaio e così è stato, mi ha telefonato una volta arrivata, ho saldato il conto, l'ha immatricolata e dopo 5-6 giorni sono andato a prendermela. Ovviamente nera, altrimenti avrei aspettato fino a marzo anche io | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | Sta per arrivare ad una mia amica. Ordinata a fine novembre, arrivo previsto febbraio, bianca. Ci sono stati dentro con i tempi. Spero succeda anche a me, il concessionario è lo stesso.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |