![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 217 ![]() | Rispondo a tutti... Intanto vorrei precisare che il post l'ho aperto NON per farvi sapere che ho grattato le pedane (cosa cche uso solo come parametro), ma per consigliare a tutti di provare ad abbassare la pressione degli pneumatici rispetto a qnto indicato sul libretto. Per quanto riguarda i vostri dubbi, non so cosa dirvi, io ho grattato (la pedana sinistra visto che piego molto meglio a sinistra), le curve erano strette (percorrenza tra i 60 e gli 80 km/h). per Mr Triple-I KM percorsi sono 2500. per genesi-Si l'xr è una endurina dal motore ridicolo e con una ciclistica di burro, ma in 4 anni ho imparato a conoscerla al punto da renderla pericoloso per tanti GANZI che nelle curve più lente facevano fatica con le loro 1000 a starmi dietro. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 217 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Appena riesco te le posto io..... ![]() Citazione:
io ti capisco....alla tua età tutto è più difficile. ![]() Però se ti impegni....magari quando arrivi sui 60 anni ci riuscirai anche te! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | dipende molto anche dallo stile di guida.....se uno rimane in sella a soldatino chiude le gomme e gratta le pedane.....se uno si sporge tutto con il corpo inclina meno la moto ed è molto più difficile grattarle ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | ragà ma come le gonfiano ste gomme alla triumph??? ![]() io avevo come pressione ant. 2 e post. 2! ![]() le ho messe a 2.3 e a 2.6 e già mi ci trovo meglio, sembra più sensibile! scusate l'ignoranza ma cosa intendete per chiudere le gomme??? ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Cmq giova dentro è più bimbo di noi.... ![]() ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
sicuramente se guarderai la tua gomme posteriore noterai uno stacco di colore fra la zona che sfrutti comunemente e quella dove ci vai di meno... di solito rimane 0>1 cm il famoso "centimetro della vergogna" ![]() ovviamente son tutte cose da bar __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |