![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Come pensi che facciano quelli con le saponette in montagna ![]() ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | ||||
| | |
| | #25 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() E ti dirò...meno male che a 18 anni ho deciso di abbandonare la moto per l'auto.... Già ho rischiato di lasciarci più volte le penne in auto, perchè scambiavo la strada per la pista, figurati in moto! E poi, riprendere a girare in moto dopo i 30-35 anni, anzi prima in maxi-scooter, poi con la moto "vera", forse, determina proprio il fatto che a sfregare le pedane non ci arriverò mai! Neanche a 60 anni. Deve essere una sorta di freno psicologico determinato da un probabile istinto di sopravvivenza dovuto all'avanzare dell'età. Fermo restando che non sono certo un "fermone" , tant'è che dei danni, per eccesso di "foga", (e non di “figa” - ti precedo!), ne ho già fatti anche con le moto, sia nel passato remoto che in quello molto prossimo.... Ad ogni modo ribadisco che con l'impostazione delle pedane relativamente alte che ha la street, per sfregarle, bisogna proprio mettersi d'impegno ... Grazie Fabio Ma comìè che sono stato sempre io il "bimbo" e adesso d'un tratto mi ritrovo ad essere il nonno? ![]() Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 19-02-2008 alle ore 09.59.36. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #26 | |||
![]() Se vuoi passo da casa tua con la lima così limiamo anche le tue come ho fatto con le mie.... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | stamattina c'è troppa ignoranza .... ci vediamo più tardi....![]() tra mezz'ora ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #28 | |||
![]() Non stare via molto che poi non so cosa fare e mi annoio!! ![]() ![]() E poi sto puntando a diventare "triumphista d.o.c." in tempi record!!! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
ammetto d'aver scartavetrato anch'io le gomme... ma per togliere la cera...Ma arrivare a limare pedane, saponette, e montare gomme altrui usate in pista... ...... spero che l'arterio-sclerosi galoppante non mi porti a fare tutto questo! ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 19-02-2008 alle ore 10.40.01. | |||
| | |
| | #30 | |||
Così posso dire di appoggiare anche il gomito in terra... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |