![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Ti manca solo di limar eil casco in corrisondenza delle orecchie.....![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Ma lavori?!?!? ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Quello speriamo di no!!! Si.... Adesso sono al lavoro.... Però in effetti esagero un po troppo col forum quando sono in ufficio!! ![]() Non so che fare però....è una dipendenza!!! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Anche io mi impegno tanto.........sul forum ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | voi ci scherzate su, ma io vi giuro che un mio amico, per farmi vedere che piegava più di me con il mio stesso scooter ha scartavetrato la gomma sul lato sinistro, sostenendo, poi, che l'aveva finita sui colli.... e sottolineo che era uno scooter... aprilia sr... è lo stesso discorso di chi imbroglia ai giochi per far vedere che è bravo... ma poi come ci si sente con sè stessi, sapendo che quello non è frutto della propria abilità?? boh... io certe cose non le capisco, e poi questi nodi vengono al pettine, perchè se si va via tutti assieme, si vede chi è pippa e chi no!! :) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 700 | Io quando piego bacio a terra col casco...infatti ho una striscia di asfalto in corrispondenza del mento ![]() Cmq ora che mi ci avete fatto pensare domani controllo la pressione delle mie gomme, non si sa mai hanno sballato qualcosa...a quanto dovrei gonfiarle? | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | Noi sui tornanti dell'etna....ricoprivamo la spalla della gomma...con il gessetto delle lavagne.....e poi...su x i tornanti...... all'arrivo...si decideva il vincitore!!!! | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 683 ![]() | | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Regione: venexian Moto: Street nera e maleducata Messaggi: 2,629 ![]() | la scartavetratura si riconosce subito perkà i segni seguono la circonferenza della ruota ( ho sgamato un hondista ke lavora con me ) ![]() comunque io ho strisciato in piega la pedalina PASSEGGERO !!!!!!!!!!!!!!! al più presto FACCIO LA FOTO !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ TE LA RIPOSTEREI SE ME LA RICORDEREI.....citazione dell' INSUPERABILE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |