![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
L'ho persa in impennata ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-11-2007 Residenza: Arquata S. (AL) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 87 ![]() | Di fenomeni che raschiano qui,toccano la, e poi quando li svernici all'esterno ti dicono "oggi ho poco feeling col davanti" c'è pieno il mondo... Non sarà il tuo caso, ma comunque stai attento perchè come dice sempre un mio amico " basta un pò di sabbiolina e l'ortopedico si avvicina..." | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 61 ![]() | ![]() Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Ma sul fatto che si possa toccare con le pedane confermo pienamente che è possibilie! Parlo per esperienza! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |