![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 200 ![]() |
Oggi prima di partire per un giretto pieno di curve sono andato dal gommista (dei manometri dei benzinai nn mi fido) a farmi controllare la pressione, cosa che da qndo ho la moto nn ho mai fatto (grave errore lo so..![]() ).Per farla breve ho scoperto che alla triumph mi avevano messo 3,2 al posteriore e 2,8 all'anteriore... Ho messo 2,6post 2,3ant e devo dire che ho scoperto un altro mondo, gia' cn le pressioni di prima avevo chiuso il posteriore, ma adesso mi sento in completa sicurezza pure quando la pedalina gratta perterra, fantastico, mi raccomando a tutti coloro che nn lo avessero' gia' fatto di provare!! Ultima modifica di bender : 18-02-2008 alle ore 16.36.22. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,210 ![]() | Citazione:
Ti consiglio di aspettare che ci sia più caldo e strade più pulite! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | Citazione:
![]() Io sono un benzinaio.....fai bene a non fidarti ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | |||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 200 ![]() | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di bender : 18-02-2008 alle ore 14.31.37. | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 200 ![]() | Citazione:
![]() e in quelle in cui si vede la pedalina non sono apprezzabili i graffi... anche perchè le pedaline qndo toccano l'asfalto per fortuna si piegano in alto, altrimenti la moto si impunterebbe! Cmq fidati è possibile, io nn è che sia un gran manico (avevo un xr125 e ho preso la street a novembre), ma cn l'asfalto buono il sole e possibilmente delle curve in cui si abbia una buona visuale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
![]() ![]() secondo me bleffi.... ....io.....mai toccate, eppure al bordo gomma ci sono arrivato, sin dal primo giro.... ma a novembre quando ancora faceva relativamente caldo; ora, con questo freddo, che non si riesce nemmeno a far scaldare decentemente le gomme, mi sembra come minimo improbabile arrivare a piegare sino a far toccare i padalini, che peraltro sono piuttosto altini.... Mah, sarà! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 18-02-2008 alle ore 17.26.03. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Gomme di serie Dunlop qualifier, Honda XR125 è un enduro vero? Mario | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |