![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-02-2008 Messaggi: 25 |
Ciao ragazzi.. pochi minuti fa mi sono fatto fare un preventivo della Street Triple da un concessionario dalle mie parti (che fa parte del gruppo Valter Moto)... 7795 € ..eh va beh, e questo lo sapevamo... però 0 (zero) accessori...niente cupolino, ecc ecc. Mi sembrava di aver letto (in pressochè tutti i post precendti) che bene o male tutti i concessionari regalano più o meno 400 € di accessori.. Che ne pensate? Ho scelto il concessionario sbagliato (senza offesa nei confronti del concessionario, per carità) oppure da gennaio nessuno regala più niente? Ciao e a presto! P.S.: se a qualcuno può interessare mi hanno anche detto che i tempi di attesa (se la ordino adesso) sono uguali (all'incirca giugno) per tutti e tre i colori..a questo punto io punterei sul bianco ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() e poi di dove sei? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | Citazione:
Gira e rigira siamo nella normalità tranquillo!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | purtroppo confermo che dopo il periodo di lancio, il concessionario Valtermoto dove ho preso io la moto, mi aveva anticipato che ci sarebbe stato l'aumento ed il taglio degli accessori in omaggio, e così si è verificato. Io l'ho acquistata verso la fine di ottobre con immatricolazione i primi di gennaio e devo dire che oltre al prezzo di 7595, sono stato trattato benissimo dal mio concessionario Valtermoto di Lecco!!! __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-02-2008 Messaggi: 25 | Ok ragazzi vi ringrazio... immaginavo che fosse così ![]() Per, la cronaca ho chiesto al Valter Moto di Seregno (che poi è lo stesso di Lecco, o cmq collaborano..quindi stessi prezzi). Se ho tempo proverò ad andare alla Triumph di Milano, giusto per togliermi lo sfizio (a meno che qualcuno di voi non ci è andato di recente e mi toglie l'ultimo dubbio) ma a questo punto credo proprio che, quando deciderò di acquistarla, la prenderò a Seregno...almeno per tagliandi ed eventuali problemi sono a 2 km da casa :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |