![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Bravo BOSS! questo sì che è parlare! Allora si continua qua? Organizzatori.... aggiornate lista e informazioni...... please! ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | Citazione:
se guardi all'inzio c'è scritto tutto...purtroppo non si può riportarlo ad ogni pagina...per dubbi o chiarimenti scriveteci un mp almeno non rischiamo di inquinare il post come in quello scorso...Grazie ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
cmq conoscendo lo Stube mi unisco alle perplessità di Muttley... me lo ricordo all'aperto... se non erro poi si mangia solo o pollo o bistecca di maiale (e forse wuster)... con birra (ovviamente... è un locale x crucchi!!) a volontà... ![]() OT @ Muttley: la prox volta che organizzi serate, pf. non di mercoledì... io posso essere Veronese solo durante i w.e... grasssssie ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | Citazione:
![]() cmq non voglio rovinare la festa , decidete voi tanto io vengo cmq ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | Muttley, se vuoi fatti fare un preventivo che và sempre bene ..senti anche quante coperti possono tenere, entro quanto possiamo confermare (se è brutto tempo credo che rimanderemo il tutto , per cui la conferma del pranzo gliela daremo la settimana del raduno in base al meteo) e per che ora al massimo possiamo arrivare visto il giro programmato e l'orario di ritrovo ...Non farei pranzi natalizi, ma magari una cosa veloce, tipo affettati e un secondo...vedi un po', altrimenti se vuoi posso sentire anche io..![]() Ultima modifica di ripley : 19-02-2008 alle ore 17.43.37. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | 1) Cane Sciolto (Padova) 2) Amica Cane Sciolto (Padova) 3) Pecho (Brescia) 4) Fulvioz (Treviso) 5) Ripley (Treviso) 6) Bikermax (Treviso) 7) lutor (Padova) 8) Johnny (Padova) 9) Muttley (Verona) 10) Trinità (Rimini - S.Marino) 11)Fabio(Varese) 12)Johnsanscoeur (Verona) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | Guarda, non voglio fare polemica, ma per me sinceramente l'idea del ristorante NON và..troppo tempo da perdere...se si sarà in molti la cosa diventa meno gestibile, dal ritrovo all'itinerario el pranzo..per cui l'alternativa per me migliore, l'ho già proposta..ma largo anche ad altre idee. ![]() Se proprio vuoi fare un sandaggio fallo su chi apprezza le tue battute.. ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | il giro da fare non e' lunghissimo pero' non conoscendovi e' difficile capire il tempo che ci vorra' per farlo tutto , dipende da quant'e' la vostra andatura ...sul pezzo storo ledro credo che in molti rimarranno indietro vista la favolosa strada di montagna che ci aspetta (non vedo l'ora !!!!) __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | Citazione:
..il problema è la quantità di moto che parteciperanno al raduno..a tutti i raduno a cui ho partecipato, piccolo o grandi, anche a semplici giri programmati la domenica con più di 20 moto, se non vuoi farti un giro in solitaria (al di fuori della velocità che uno ha) bisogna aspettarsi..e credimi che ti aspetti non perchè uno vada piano, ma perchè..ci sono incroci e semafori, macchine da sorpassare, etc. Se partiamo con l'idea di farci la tirata ad un raduno, partiamo con il piede sbagliato..meglio uscire con pochi amici e farti lo stesso percorso smanettando.. Se invece c'è lo spirito di passare una domenica facendo un scia di bellissime street che si gustano paesaggio e strade e si fanno notare per la quantitatà e la qualità della moto..allora questo è un raduno![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-10-2007 Residenza: Osio Sotto ( BG ) Regione: lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955-Kawa Z1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- CRF450 Supermotard Messaggi: 86 ![]() | Io ho una Speed 955, è possibile parteciparvi ????? A malcesine ci son già stato con Z-italia raduno Kawasaki , e ci siamo trovati benissimo . Le moto sono in vista e all'ombra degli ulivi , poichè la struttura e immersa nel verde e ci sono spazi immensi e tranquilli . Ci sono enormi tavoloni ombreggiati da strutture con edera rampicante e la cortesia è di casa . Buon posto per gruppi numerosi di motociclisti , è sempre molto frequentato . Io sono della zona di Bergamo e non conosco nessuno di voi di persona , qualcuno è delle mie parti così ci si potrebbe ritrovare prima e organizzarsi per la trasferta !!!!Se a qualcuno interessa io ho un Motoclub con la sede a Verdello , e ci troviamo tutti i giovedì sera per 4 chiacchere e una birra , ci si può vedere ( Apriro un post a riguardo )![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |