Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-02-2008, 14.34.49   #21
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Bravo BOSS! questo sì che è parlare!

Allora si continua qua?
Organizzatori.... aggiornate lista e informazioni...... please!
giova66 non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 15.25.25   #22
bikermax
Triumphista Junior

L'avatar di bikermax

Registrato il: 23-11-2007
Regione: Veneto
Moto: street triple jet black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Organizzatori.... aggiornate lista e informazioni...... please!

se guardi all'inzio c'è scritto tutto...purtroppo non si può riportarlo ad ogni pagina...per dubbi o chiarimenti scriveteci un mp almeno non rischiamo di inquinare il post come in quello scorso...Grazie
bikermax non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 15.58.30   #23
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
Pero' vi dico solo che andare a mangiare allo Strube di Malcesine vuol dire tirarsi la zappa sui piedi e di certro ci ritroveremo a fare tavoli separati a magani nemmeno vicini .....da quel che ricordo non accettano prenotazioni.
Ripeto , a Torri del Benaco ho un amico che ha un ristorante (circa 20/25 euro) , magari vi posso buttar giu' un menu' , le moto sono visibili e al sicuro e si puo' prenotare .
Io sono costretto a mollare il colpo...

cmq conoscendo lo Stube mi unisco alle perplessità di Muttley... me lo ricordo all'aperto... se non erro poi si mangia solo o pollo o bistecca di maiale (e forse wuster)... con birra (ovviamente... è un locale x crucchi!!) a volontà...

OT @ Muttley: la prox volta che organizzi serate, pf. non di mercoledì... io posso essere Veronese solo durante i w.e... grasssssie
Vecchio 19-02-2008, 16.09.53   #24
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ste-3 Visualizza messaggio
Io sono costretto a mollare il colpo...

cmq conoscendo lo Stube mi unisco alle perplessità di Muttley... me lo ricordo all'aperto... se non erro poi si mangia solo o pollo o bistecca di maiale (e forse wuster)... con birra (ovviamente... è un locale x crucchi!!) a volontà...

OT @ Muttley: la prox volta che organizzi serate, pf. non di mercoledì... io posso essere Veronese solo durante i w.e... grasssssie
Basta solo decidere , senza impegno posso farmi fare un menu e poi valutiamo ..... una cosa che non mi piace dello stube e' che bisogna servirsi da soli facendo la fila come al self.service e con casco giubbotto e varie altre cose mi girerebbero un po' le balle .....vuoi mettere essere seduto , essere servito e avere le moto li vicino a vista d'occhio
cmq non voglio rovinare la festa , decidete voi tanto io vengo cmq
Vecchio 19-02-2008, 17.39.55   #25
ripley
Triumphista Junior

L'avatar di ripley

Registrato il: 24-11-2007
Regione:
Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!!
Donna

Muttley, se vuoi fatti fare un preventivo che và sempre bene..senti anche quante coperti possono tenere, entro quanto possiamo confermare (se è brutto tempo credo che rimanderemo il tutto, per cui la conferma del pranzo gliela daremo la settimana del raduno in base al meteo) e per che ora al massimo possiamo arrivare visto il giro programmato e l'orario di ritrovo...Non farei pranzi natalizi, ma magari una cosa veloce, tipo affettati e un secondo...vedi un po', altrimenti se vuoi posso sentire anche io..

Ultima modifica di ripley : 19-02-2008 alle ore 17.43.37.
ripley non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 19.14.34   #26
bikermax
Triumphista Junior

L'avatar di bikermax

Registrato il: 23-11-2007
Regione: Veneto
Moto: street triple jet black
Uomo

1) Cane Sciolto (Padova)
2) Amica Cane Sciolto (Padova)
3) Pecho (Brescia)
4) Fulvioz (Treviso)
5) Ripley (Treviso)
6) Bikermax (Treviso)
7) lutor (Padova)
8) Johnny (Padova)
9) Muttley (Verona)
10) Trinità (Rimini - S.Marino)
11)Fabio(Varese)
12)Johnsanscoeur (Verona)
bikermax non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 19-02-2008, 22.26.19   #27
ripley
Triumphista Junior

L'avatar di ripley

Regione:
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Facciamo un sondaggio per il menù?
Guarda, non voglio fare polemica, ma per me sinceramente l'idea del ristorante NON và..troppo tempo da perdere...se si sarà in molti la cosa diventa meno gestibile, dal ritrovo all'itinerario el pranzo..per cui l'alternativa per me migliore, l'ho già proposta..ma largo anche ad altre idee.
Se proprio vuoi fare un sandaggio fallo su chi apprezza le tue battute..
Vecchio 20-02-2008, 06.58.37   #28
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

il giro da fare non e' lunghissimo pero' non conoscendovi e' difficile capire il tempo che ci vorra' per farlo tutto , dipende da quant'e' la vostra andatura ...sul pezzo storo ledro credo che in molti rimarranno indietro vista la favolosa strada di montagna che ci aspetta (non vedo l'ora !!!!)
Vecchio 20-02-2008, 07.28.51   #29
ripley
Triumphista Junior

L'avatar di ripley

Regione:
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Muttley Visualizza messaggio
il giro da fare non e' lunghissimo pero' non conoscendovi e' difficile capire il tempo che ci vorra' per farlo tutto , dipende da quant'e' la vostra andatura ...sul pezzo storo ledro credo che in molti rimarranno indietro vista la favolosa strada di montagna che ci aspetta (non vedo l'ora !!!!)
Il problema non è l'andatura più o meno veloce..il problema è la quantità di moto che parteciperanno al raduno..a tutti i raduno a cui ho partecipato, piccolo o grandi, anche a semplici giri programmati la domenica con più di 20 moto, se non vuoi farti un giro in solitaria (al di fuori della velocità che uno ha) bisogna aspettarsi..e credimi che ti aspetti non perchè uno vada piano, ma perchè..ci sono incroci e semafori, macchine da sorpassare, etc. Se partiamo con l'idea di farci la tirata ad un raduno, partiamo con il piede sbagliato..meglio uscire con pochi amici e farti lo stesso percorso smanettando..Se invece c'è lo spirito di passare una domenica facendo un scia di bellissime street che si gustano paesaggio e strade e si fanno notare per la quantitatà e la qualità della moto..allora questo è un raduno
Vecchio 20-02-2008, 08.38.08   #30
The President1
Triumphista Junior

L'avatar di The President1

Registrato il: 01-10-2007
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-Kawa Z1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- CRF450 Supermotard
Uomo

Io ho una Speed 955, è possibile parteciparvi ????? A malcesine ci son già stato con Z-italia raduno Kawasaki , e ci siamo trovati benissimo . Le moto sono in vista e all'ombra degli ulivi , poichè la struttura e immersa nel verde e ci sono spazi immensi e tranquilli . Ci sono enormi tavoloni ombreggiati da strutture con edera rampicante e la cortesia è di casa . Buon posto per gruppi numerosi di motociclisti , è sempre molto frequentato . Io sono della zona di Bergamo e non conosco nessuno di voi di persona , qualcuno è delle mie parti così ci si potrebbe ritrovare prima e organizzarsi per la trasferta !!!!Se a qualcuno interessa io ho un Motoclub con la sede a Verdello , e ci troviamo tutti i giovedì sera per 4 chiacchere e una birra , ci si può vedere ( Apriro un post a riguardo )
The President1 non è connesso   Inizio pagina
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione