![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che età abbiamo? | |||
| dai 20 ai 25 | | 63 | 30.58% |
| dai 26 ai 30 | | 47 | 22.82% |
| dai 31 ai 35 | | 42 | 20.39% |
| dai 36 ai 40 | | 24 | 11.65% |
| dai 41 ai 45 | | 16 | 7.77% |
| dai 46 ai 50 | | 7 | 3.40% |
| dai 51 ai 55 | | 3 | 1.46% |
| dai 56 ai 60 | | 4 | 1.94% |
| Partecipanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Ho capito perchè giova66 ha fatto questo sondaggio... Vuol vedere quanti vecchietti ci sono in giro sul forum, così non si sente solo! ![]() Non ti preoccupare giova, siamo in tanti e TUTTI fuori di testa. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 19-02-2008 alle ore 14.05.46. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Regione: venexian Moto: Street nera e maleducata Messaggi: 2,629 ![]() | io sono uno chi è l'altro ?????????![]() __________________ TE LA RIPOSTEREI SE ME LA RICORDEREI.....citazione dell' INSUPERABILE | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | .....io ![]() NB: QUESTO VALE PER TUTTI Il sondaggio visualizza i votanti, basta cliccare sul numero dei voti.... e appaiono i nomi __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 19-02-2008 alle ore 14.37.15. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Mitico Franco, stacca tutti di una lunghezza. ![]() ![]() Anche se a mattana (pazzia) vinciamo sicuramente noi! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 588 ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 552 ![]() | Pure io come molti 21 anni e vado su per i 22. Appena compiuti ho fatto subito la patente e adesso aspetto e aspetto..... __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,495 | 21 ancora!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |