![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Che età abbiamo? | |||
| dai 20 ai 25 | | 63 | 30.58% |
| dai 26 ai 30 | | 47 | 22.82% |
| dai 31 ai 35 | | 42 | 20.39% |
| dai 36 ai 40 | | 24 | 11.65% |
| dai 41 ai 45 | | 16 | 7.77% |
| dai 46 ai 50 | | 7 | 3.40% |
| dai 51 ai 55 | | 3 | 1.46% |
| dai 56 ai 60 | | 4 | 1.94% |
| Partecipanti: 206. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | ....... SOB! Mi sento come l'On. Casini......... al 3% ![]() Ma in quanti pischelli siete, managgia a voi ? ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black "Ombromanto" Messaggi: 238 ![]() | E' proprio in questi frangenti che mi fate sentire vecchio! Ma che mi frega? Quando salgo sulla mia Street torno indietro di 20 anni!!!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | caspita ma è la moto dei ragazzi questa eh ??? be dai su x gli altri è ora di passare alle BMW bicilindriche boxer fermone !!! la cosa che mi impesierisce un pò è che qui dentro ci sono ragazzi proprio giovani giovani 8/9 anni meno di me , mi rallegro vedendo che ci sono anche altri che hanno anche 20 e + anni di me ![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 19-02-2008 alle ore 22.22.12. | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Magari Giova non accuserai più quel mal di schiena che avevi l'altra sera ![]() ![]() ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: Yamaha XJR 1300 e Daytona gialla Messaggi: 54 ![]() |
A 45 anni con la solita crisi di mezza eta' o mi facevo l'amante o mi compravo la Street, ho deciso per la Street. Comunque ho tenuto la XJR 1300 a ricordarmi che so vecio | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #39 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-01-2008 Residenza: Lodi Regione: Lombardia Dove sono Moto: Monsterino 600, SuperStreetTriple675 Messaggi: 20 ![]() | ...porcaccia la miseriaccia... io che mi credevo un pischello con la mia piccolina appena conquistata.... ora mi sento un vecchietto, quanto meno un adulto!!!!! sob sob sob.....io non voglio cresere!!! ..ma ormai ne ho già 24...per fortuna rientro ancora nella categoria giovanissimi e quindi mantengo il mio posto al tavolo dei ragazzi... saluti a tutti Luca | ||
| | |
| | #40 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ----mmm pero se la bmw e' un F800S STUNT, mi va bene lo scambio![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |