![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | dopo tante caxxate che scrivo mi è frullata in testa una domanda quasi seria.... ![]() ![]() Cme sono le gomme che montano alla street? tenuta bagnato e asciutto? quanto costano? e quanti km si fanno? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | purtroppo l'ho provata solo in condizioni di asciutto, quindi ti posso riferire soltanto a riguardo di quelle... che dire, grandi gomme!! non troppo "a pera" come le michelin e non troppo squadrate come le pirelli, io mi ci sono trovato benissimo. La durata è molto variabile e dipende da variabili quali come stacchi, quanto pieghi, come pieghi, quanto pesi, quanto (bar) e quanto spesso le gonfi... di media ho sentito sui 5-6000 km (con la z750 del mio solito amico). Per quanto riguarda il prezzo, direi che non ci si discosta molto dai 250 montate | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Ottime fino a 2000-2500 km.... Poi una merda!!! Diventano scivolose e non trasmettono più fiducia! Altro difetto: fatica a far scendere in piega la moto se ancora pinzati. __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() una merda![]() è quello che mi aspettavo da te ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Le mie impressioni (che cmq non sono solo le mie) sono state queste! Le mie sono quasi finite....le tengo su ancora un 1000 km e appena c'è più caldo metto o pirelli super corsa o metz rennsport...sono ancora indeciso su quali scegliere! __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
sulla vecchia sp4,ho notato scivolamenti dopo 5000khm,ma dopo esserci andato in corsica in 2,a varano 3 turni e a roma ![]() insomma le avevo sfruttate bene... cmq,confermo che scivolano dopo un pò __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #10 | |||
Dopo ho iniziato a sentirle scivolose.... Poi a 5000 penso che le mie saranno finite.... Poi magari sono io che non capisco na cippa.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |