![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale è il motivo principale che ti ha portato a comprare la street? | |||
| per la sua estetica | | 18 | 41.86% |
| per il fascino della moto inglese | | 10 | 23.26% |
| per il sound del suo motore a 3 cilindri | | 14 | 32.56% |
| perchè non è una moto giapponese | | 7 | 16.28% |
| per le prestazioni e la guidabilità | | 31 | 72.09% |
| perchè sembra quasi una speed triple | | 6 | 13.95% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,352 ![]() | Citazione:
![]() ![]() scherzo.... l'hai provata...?? __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 550 | É particolare. quando la mattina l'anno scorso andavo a lavoro con lo scooter c'era semrpe uno con la speed bianca che veniva in senso contrario e che dire....troppo bella. Visita al salone di milano quando ancora di moto non ne sapevo nulla e quella che mi piacque di più era la speed, così proprio esteticamente. Esce un modello più tranquillo e me la sono accattata subito ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ho votato la 1, la 3, la 5 e la 6 ![]() Cioè per il fascino della linea (che richiama le Speed, moto fascinosissima), per le prestazioni generali, per il sound che ho scoperto solo quando l'ho provata ma che è unico, e mettiamoci anche per il rapporto qualità/prezzo. Il fatto che sia inglese e non jap sinceramente non mi interessa granchè, i jappi fanno prodotti qualitativamente ottimi... vero è che la moto inglese ha un pò più di appeal per via del marchio "storico". __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |